Sei iscritto da quattro cinque mesi hai 15 messaggi di domande e una dove dici che sei stato con Lana e non fai nemmeno la recensione nonostante l'invito di Hawk. In quattro mesi non sei mai stato a puttane? Allora che ci fai in questo forum?
Reduce da un incazzatura con un'altra professionista di Verona che mi ha tirato un paccone, visito questa Sig.rina che riceve in una laterale di Via Scuderlando:
non ho messo una rece ma scrivo nelle infoperché non c'è niente da recensire. Riceve con un'altra ragazza che mi è sembrata più giovane e carina, anche se l'ho vista di sfuggita. Appartamento triste. Entrata sulla via con macchine al semaforo e gente che mi guardava curiosa mentre aspettavo (ho aspettato 3 minuti buoni) come un pirla che mi aprisse la porta. Per fortuna non sono di Verona... incrocio poi giovanotto che esce dall'appartamento e che aveva consumato evidentemente con l'amica più giovane.
Diciamo la ragazza della foto dal vivo perde molto, in foto non mi sembrava così male, e poi c'era stato un malinteso sui servizi (CIM che credevo offrisse e invece offre solo COB), ma in realtà, anche se il malinteso era vero, è stata la perfetta scusa per girare i tacchi senza consumare..
Come gira.questa lacy. Apparse stesse foto in un annuncio a Rimini. Ubiquità ?
E stavo per chiamare poco prima di leggere i vostri post.
Grazie che mi avete evitate un missile clamoroso
Ciao a tutti sono nuovo di questo mondo, è da un pò che mi sono iscritto al forum, ma solo ora ho la possibilità di concedermi un "regalino".
pensavo di puntare questa ragazza, http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-2wbi34498737 , se nessuno ha info negative, io mi immolerei e la proverei.
ciao a tutti....
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo. Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.