Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei iscritto da quattro cinque mesi hai 15 messaggi di domande e una dove dici che sei stato con Lana e non fai nemmeno la recensione nonostante l'invito di Hawk. In quattro mesi non sei mai stato a puttane? Allora che ci fai in questo forum?

SEXY E BELLISSIMA - VERONA - Bakecaincontrii

Reduce da un incazzatura con un'altra professionista di Verona che mi ha tirato un paccone, visito questa Sig.rina che riceve in una laterale di Via Scuderlando:

http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arivatta-sexy-bellissima-8nug34375537

non ho messo una rece ma scrivo nelle infoperché non c'è niente da recensire. Riceve con un'altra ragazza che mi è sembrata più giovane e carina, anche se l'ho vista di sfuggita. Appartamento triste. Entrata sulla via con macchine al semaforo e gente che mi guardava curiosa mentre aspettavo (ho aspettato 3 minuti buoni) come un pirla che mi aprisse la porta. Per fortuna non sono di Verona... incrocio poi giovanotto che esce dall'appartamento e che aveva consumato evidentemente con l'amica più giovane.

Diciamo la ragazza della foto dal vivo perde molto, in foto non mi sembrava così male, e poi c'era stato un malinteso sui servizi (CIM che credevo offrisse e invece offre solo COB), ma in realtà, anche se il malinteso era vero, è stata la perfetta scusa per girare i tacchi senza consumare..

index: 33885819XX

Ultima modifica:
Come gira.questa lacy. Apparse stesse foto in un annuncio a Rimini. Ubiquità ?
E stavo per chiamare poco prima di leggere i vostri post.
Grazie che mi avete evitate un missile clamoroso

Silvia - Verona - Bakecaincontrii

Ciao a tutti sono nuovo di questo mondo, è da un pò che mi sono iscritto al forum, ma solo ora ho la possibilità di concedermi un "regalino".
pensavo di puntare questa ragazza, http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-2wbi34498737 , se nessuno ha info negative, io mi immolerei e la proverei.
ciao a tutti....

Index: 34657354xx

Ultima modifica di un moderatore:

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto