Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ruba le foto ad una altra ragazza che eserce in Germania e che si professa colombiana.... che non mi pare vicino all'italia...

Infatti da ieri hanno introdotto una novità tecnica, io non me ne intendo ma sarà qualche falla del loro sistema.
Ciao Giovi :bye:

Hanno cambiato qualcosa nell'autenticazione degli utenti... secondo me anche sulla possibilità di esplorare le foto con tyneye...

Impressione sincera? La ragazza che incontra da noi ha fatto un "cut&paste" della ragazza che è senz'altro vera ma è all'estero!

dopo una intervista di cui mi conferma (tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare) xrò tentar non nuoce, che per 70 mi ofre il seguente menù bbj,daty,rai1. le chiedo se fra 15 minuti mi può intavolare il menù concordato? siii amoreee. ok arrivo al ristoro chiamo l'index suona si ma a vuoto. ecco sono inciampato nel classico bidone. dopo circa 3 minuti l'index suona si ma ancora a vuoto. ultimo tentativo dopo 5 minuti circa,l'index suona si ma a vuoto. ok cestino l'index e mi dirigo verso altri lidi.dopo una 15dicina mi minuti ricevo un squillo. richiamo ma l'index suona si ma sempre a vuoto.non capisco ti fanno un squillo per poi non rispondere mi sembra di essere all esilo. poi mi arriva un sms che dice chi 6? babbo natale!!!

per la pausa caffè servono 70 chicchi di caffè per bj,rai1,daty.con 100 chicchi di caffè bbj,rai1,daty,fk a sua descrizione,rai2 titubante però possibile. conferma che il caffè e servito dalla signorina del link.

Ultima modifica:
Box giallo in alto:

4. Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

inoltre:

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

San Michele è un quartiere dove non ho mai avuto esperienze che siano degne di ricordare.
Mi pare un quartiere di tipe di passaggio.
PEro' sta tipa mi attizza e quindi lunedi' vedo di immolarmi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto