Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, se vedesse i capelli rossi, mi ricorda una , ma non vedendo la faccia mi vien difficile .
sò che faceva un massaggio nel materassino per terra e poi se gli andavi a genio ci scappava un full su tutti i canali televisivi . ciao

Infatti la vedo anche io per la prima volta, però quelle foto le ho gia viste.
Mi sembra una certa Francesca che anni fa riceveva a Milano in zona Pasteur dove si era trasferita nel 2006 dopo essere stata in Via Sebastiano del Piombo zona piazzale lotto.
So che hai tempi con 50 si poteva fare, ma era già stagionata allora (sempre che sia lei)
index 34609305xx

Il link dovrebbe essere questo:http://verona.bakecaincontrii.com/d...miriam-studentessa-universitaria-uw3s34953847

Copio e incollo:

Ciao mi chiamo Miriam,
sono una studentessa dolcissima, peperina, raffinata, curiosa, sensibile, elegante, delicata, chic, affettuosa, adeguata e versatile per tutte le situazioni particolari .. e tanto biricchina ..

Adoro conoscere persone altamente mature, garbate, amanti del divertimento in tutte le forme possibili, ma con intelligenza e buon gusto,
e che siano propensi anche a cenette, coccole, sane risate, dolcezza, e massima serietà...

Amo: le situazioni nuove e improvvisate, gli intellettualoidi, l'educazione, la fantasia in tutte le sue
forme, le serate a giocare e a coccolarsi, la scoperta di passioni recondite...

Detesto: la maleducazione, la volgarità, l'infantilismo, e tutto ciò che è fuori luogo e non interpellato.. quindi astenersi dal contattarmi, grazie !

Un bacione e buona serata a tutti !!!

Di primo acchito la classifico tra le "Smigazza Maroni"!

Da una troia mi aspetto che parli poco, succhi bene il cazzo apra le gambe e non rompa i coglioni..... se no mi tengo mia moglie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto