zaroby ha scritto:Strano che con queste gambe abbia una pancia prominente. Si vede che, oltre la passera, non cura altre cose.Saluti
pepper70 ha scritto:Ti [VIETATO] di gurdare su Brescia,qualche collega a già provato la signora in questione,e ottimamente recensito.
Obi_Wan_Kenobi ha scritto:Pepper,
la ragazza e' stata recensita dall'Ingegnere Trivella iscritto all'ordine degli Ingegneri della Gnocca, vedi qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
Da una mia personale lettura trattasi di Muccona da comprare a peso...
1 Euro/Kg ora
ingegner.trivella ha scritto:[quote="Obi_Wan_Kenobi":cclq1fan]Pepper,
la ragazza e' stata recensita dall'Ingegnere Trivella iscritto all'ordine degli Ingegneri della Gnocca, vedi qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
Da una mia personale lettura trattasi di Muccona da comprare a peso...
1 Euro/Kg ora
cece19 ha scritto:Potreste fare un'eccezione per un geometra con laurea in scienze politiche?
(Chiedo umilmente venia...lo so che il mio post e' leggermente OT...ma l'idea dell'Albo e' troppo simpatica!)
zaroby ha scritto:Buongiorno,ingegnere,grazie per l'invito ma ho già provato l'amara esperienza. Quella che e' capiata a me dovevi scostare la pancia per arrivare più sotto. Meglio le anoressiche. Saluti.
toso ha scritto:haime...attratto dalle foto..la settimana scorsa mi son sparato 150 km ..
suono..faccio la rampa di scale..e la trovo li sull'uscio ad aspettarmi..avevo gli ormoni a 1000..ma appena l'ho vista piuttosto sgarbatamente ho girato i tacchi e me ne sono tornato a casa..facendo prima un giro per il centro di verona a comprare qualcosa in saldo..ritrovandomi adesso un bel paio di scarpe in piu' nell armadio!
oramai son convinto che in veneto belle donne stagionate non ve ne siano!
toso ha scritto:oramai son convinto che in veneto belle donne stagionate non ve ne siano!
lu73 ha scritto:Riporto anche io la mia esperienza....donna su 40 anni, bionda.....appena entrato ho creduto che fosse incinta... , panciona da paura.. ...sproporzionata rispetto al fisico...., 100 rose...con bj cabrio...ma per quel che mi riguarda pessima esperienza...anche io purtroppo non riesco a girare i "tacchi"....fate voi!!!
Obi_Wan_Kenobi ha scritto:Visto che amo le donne minute, al punto che sopra la taglia 40 di solito non mi fermo, non ho neppure bisogno di scuse, dichiaro semplicemente che mi piacciono solo le ragazze quasi anoressiche, la rassicuro che non ha niente che non va, ma che sono io quello di gusti particolari, saluto gentilmente e me ne vado.