Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Re: SAMANTHA (MILF) - VERONA - BAKEKAINCONTRI

Strano che con queste gambe abbia una pancia prominente. Si vede che, oltre la passera, non cura altre cose.Saluti

Commenta
Reaction score
0

zaroby ha scritto:
Strano che con queste gambe abbia una pancia prominente. Si vede che, oltre la passera, non cura altre cose.Saluti

Ti assicuro che avrà una pancia di quasi 20 Kg. Aveva un body "contenitivo", di quelli con forte componente elastica; finché non s'è spogliata non si riusciva ad intuire la panza, aveva sopra una camicia larga ....
Mi farebbe piacere se qualcuno passasse a trovarla, anche solo per vedere (e poi declina con la solita palla "scendo a fare il bancomat" - almeno io se riesco faccio così), in modo da capire se siamo sintonizzati sugli stessi gusti, diciamo sugli stessi canoni estetici.

Saluti.

Commenta
Reaction score
0

pepper70 ha scritto:
Ti [VIETATO] di gurdare su Brescia,qualche collega a già provato la signora in questione,e ottimamente recensito. :good: :good:

Purtroppo ho sbagliato sezione, errori da giovane apprendista ...

Commenta
Reaction score
0

Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
Pepper,
la ragazza e' stata recensita dall'Ingegnere Trivella iscritto all'ordine degli Ingegneri della Gnocca, vedi qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
Da una mia personale lettura trattasi di Muccona da comprare a peso...
1 Euro/Kg ora

L'iscrizione all'Albo è libera, dovete solo dirmi il numero che preferite e vi stampo il timbrino :yes: ...

Commenta
Reaction score
6

ingegner.trivella ha scritto:
[quote="Obi_Wan_Kenobi":cclq1fan]Pepper,
la ragazza e' stata recensita dall'Ingegnere Trivella iscritto all'ordine degli Ingegneri della Gnocca, vedi qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
Da una mia personale lettura trattasi di Muccona da comprare a peso...
1 Euro/Kg ora

L'iscrizione all'Albo e' libera, dovete solo dirmi il numero che preferite e vi stampo il timbrino :yes: ...[/quote:cclq1fan]

Potreste fare un'eccezione per un geometra con laurea in scienze politiche? :biggrin:

(Chiedo umilmente venia...lo so che il mio post è leggermente OT...ma l'idea dell'Albo è troppo simpatica!)

Commenta
Reaction score
0

cece19 ha scritto:
Potreste fare un'eccezione per un geometra con laurea in scienze politiche? :biggrin:

(Chiedo umilmente venia...lo so che il mio post e' leggermente OT...ma l'idea dell'Albo e' troppo simpatica!)

Ovvio, non servono di certo i titoli di studio, ma "timbrature" e report precisi, quello si.
Direi che l'Ingegneria della Gnocca è così definibile: informazioni precise, puntuali e ben catalogate.
Comunque basta, stiamo andando giustamente fuori dal seminato ....

Commenta
Reaction score
3

Buongiorno,ingegnere,grazie per l'invito ma ho già provato l'amara esperienza. Quella che è capiata a me dovevi scostare la pancia per arrivare più sotto. Meglio le anoressiche. Saluti.

Commenta
Reaction score
0

haime...attratto dalle foto..la settimana scorsa mi son sparato 150 km ..
suono..faccio la rampa di scale..e la trovo li sull'uscio ad aspettarmi..avevo gli ormoni a 1000..ma appena l'ho vista piuttosto sgarbatamente ho girato i tacchi e me ne sono tornato a casa..facendo prima un giro per il centro di verona a comprare qualcosa in saldo..ritrovandomi adesso un bel paio di scarpe in piu' nell armadio!
oramai son convinto che in veneto belle donne stagionate non ve ne siano!

Commenta
Reaction score
0

zaroby ha scritto:
Buongiorno,ingegnere,grazie per l'invito ma ho già provato l'amara esperienza. Quella che e' capiata a me dovevi scostare la pancia per arrivare più sotto. Meglio le anoressiche. Saluti.

Beh, dai: mal comune mezzo gaudio ...

Commenta
Reaction score
0

toso ha scritto:
haime...attratto dalle foto..la settimana scorsa mi son sparato 150 km ..
suono..faccio la rampa di scale..e la trovo li sull'uscio ad aspettarmi..avevo gli ormoni a 1000..ma appena l'ho vista piuttosto sgarbatamente ho girato i tacchi e me ne sono tornato a casa..facendo prima un giro per il centro di verona a comprare qualcosa in saldo..ritrovandomi adesso un bel paio di scarpe in piu' nell armadio!

Ti invidio perché hai avuto sangue freddo e sei riuscito a scappare, si vede che hai più esperienza. Posso chiederti - se non sono indiscreto - quale tecnica usi per evitare il missile?
Sono contento che qualcuno abbia confermato le mie impressioni, spero di aver evitato a qualcuno di buttare altri soldini nel cesso: bastano - e avanzano - i miei ... :shok:

Commenta
Reaction score
0

la scusa piu' gettonata e' quella ke non ho abbastanza soldi e ke devo andare a prelevare..guarda non sono un esperto..pero' rispondo pan per focaccia a queste donzelle che il piu' delle volte si pubblicizzano con foto ritoccate da un mago del photoshoop..
a buon rendere

Commenta
Reaction score
17

toso ha scritto:

ci sono ci sono...e se ti sei fatto un giro in centro a Verona (o a Padova, o a Vicenza o a Treviso) te ne sarai accorto!

solo che- tanto per cambiare - non ce la danno :sorry:

Commenta
Reaction score
2

Riporto anche io la mia esperienza....donna su 40 anni, bionda.....appena entrato ho creduto che fosse incinta...:help: , panciona da paura..:suicide2: ...sproporzionata rispetto al fisico...., 100 rose...con bj cabrio...ma per quel che mi riguarda pessima esperienza...anche io purtroppo non riesco a girare i "tacchi"....fate voi!!!

Commenta
Reaction score
0

lu73 ha scritto:
Riporto anche io la mia esperienza....donna su 40 anni, bionda.....appena entrato ho creduto che fosse incinta...:help: , panciona da paura..:suicide2: ...sproporzionata rispetto al fisico...., 100 rose...con bj cabrio...ma per quel che mi riguarda pessima esperienza...anche io purtroppo non riesco a girare i "tacchi"....fate voi!!!

Bene: un altro che ha sofferto come me .... :yes:

Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57

Visto che amo le donne minute, al punto che sopra la taglia 40 di solito non mi fermo, non ho neppure bisogno di scuse, dichiaro semplicemente che mi piacciono solo le ragazze quasi anoressiche, la rassicuro che non ha niente che non va, ma che sono io quello di gusti particolari, saluto gentilmente e me ne vado.

Commenta
Reaction score
0

Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
Visto che amo le donne minute, al punto che sopra la taglia 40 di solito non mi fermo, non ho neppure bisogno di scuse, dichiaro semplicemente che mi piacciono solo le ragazze quasi anoressiche, la rassicuro che non ha niente che non va, ma che sono io quello di gusti particolari, saluto gentilmente e me ne vado.

Ottimo. Credo proprio che, insieme alla scusa Bancomat, userò anche questa. Grazie.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto