marselox ha scritto:in altri forum dicono che non sia male
angel&devil ha scritto:qui trovi una recensione quando era a brescia Collegamento alla pagina web non disponibile.
zaroby ha scritto:Gorgonzola,si dovrebbe almeno andare a vedere solo per la 12ma misura. Sono anch'io un patito delle tettone, ma questa e' la prima che sento. Saluti.
gorgonzola ha scritto:zaroby ha scritto:Gorgonzola,si dovrebbe almeno andare a vedere solo per la 12ma misura. Sono anch'io un patito delle tettone, ma questa e' la prima che sento. Saluti.
Si vero ma siccome dovrei farmi quasi 100km per andarla a trovare volevo sapere se c'era qualcuno ben informato
Tu per caso hai qualche segnalazione (loft, otr ecc ecc) nella zona veneta? (oh mi raccomando dalla 6^ in su!)
mitttico!!!pomice ha scritto:Trovata cache con foto ma di dodicesima, mmmhh.. Magari il risultato e' ottenuto moltiplicando la taglia delle mammelle per due
cece19 ha scritto:Provato a "googlare" il numero di telefono...
Certo che per essere una "no prof." ne mette di annunci! :big_boss:
Ti consiglio di gurdare su Brescia,qualche collega a già provato la signora in questione,e ottimamente recensito.pepper70 ha scritto:Ho notato su Bakekaincontri questo annuncio per me intrigante
http://verona.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/a-verona-adoro-la-gq4c13933365
Qualcuno ne sa qualcosa in più?
Grazie in anticipo a chi risponderà
Pep
dottore ha scritto:Ti [VIETATO] di gurdare su Brescia,qualche collega a già provato la signora in questione,e ottimamente recensito.pepper70 ha scritto:Ho notato su Bakekaincontri questo annuncio per me intrigante
http://verona.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/a-verona-adoro-la-gq4c13933365
Qualcuno ne sa qualcosa in più?
Grazie in anticipo a chi risponderà
Pep
Obi_Wan_Kenobi ha scritto:Pepper,
la ragazza e' stata recensita dall'Ingegnere Trivella iscritto all'ordine degli Ingegneri della Gnocca, vedi qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
Da una mia personale lettura trattasi di Muccona da comprare a peso...
1 Euro/Kg ora