Dopo aver letto un suo annuncio la contattai e al tel mi rispose lei,sinceramente non ricordo se era del sud ma italiana di sicuro,mi disse che non ospitava e che faceva in auto(100) o hotel o a casa mia(150) servizio completo senza limite di tempo.
Decisi per casa mia,andai a prenderla (era verso le 13)in un paese della bassa veronese(forse trevenzuolo) quando la vidi in viso dissi tra me e me "cazzo che brutta" ma il fisico era niente male e la caricai,in macchina e' stata molto gentile e simpatica e nel tragitto si lascio' ravanare un po' la frittola e le tette in contropartita mi succhio' un po' il fratello. Arrivati siamo saliti dopo altre due chiacchere siamo passati in camera dove lei si spoglia e li si conferma il bel fisico tette naturali bel culo fica rasata sotto e sopra curata insomma abbastanza tonica per i suoi dichiarati 35 anni, mi spoglio anch'io e si inizia.
Ho usufruito di tutti i servizi disponibili FK-BBJ-CIM-DATY-RAI1-RAI2 digitalizzazioni varie in tre round(abbiamo passato circa 3 ore e mezza da me), buon BBJ con CIM e ingoio,Rai1 e RAI2 (coperti)in tutte le posizioni con lei partecipativa.
In definitiva un buon incontro visto il rate (di allora) il menu' e il tempo passato assieme unica nota stonata il viso a mio avviso brutto e il modo di parlare piuttosto grezzo(a quel che ricordo).
Era sparita dalla circolazione per un po' ora ho visto che ora fa gang bang con una amica e incontri al buio in auto,ma io da allora non l'ho piu' incontrata.