Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Verona  NEW.jpg
    Verona NEW.jpg
    58,1 KB · Visite: 47
  • Latina  MERAVIGLIOSA.jpg
    Latina MERAVIGLIOSA.jpg
    59,6 KB · Visite: 34
Dopo aver letto un suo annuncio la contattai e al tel mi rispose lei,sinceramente non ricordo se era del sud ma italiana di sicuro,mi disse che non ospitava e che faceva in auto(100) o hotel o a casa mia(150) servizio completo senza limite di tempo.
Decisi per casa mia,andai a prenderla (era verso le 13)in un paese della bassa veronese(forse trevenzuolo) quando la vidi in viso dissi tra me e me "cazzo che brutta" ma il fisico era niente male e la caricai,in macchina e' stata molto gentile e simpatica e nel tragitto si lascio' ravanare un po' la frittola e le tette in contropartita mi succhio' un po' il fratello. Arrivati siamo saliti dopo altre due chiacchere siamo passati in camera dove lei si spoglia e li si conferma il bel fisico tette naturali bel culo fica rasata sotto e sopra curata insomma abbastanza tonica per i suoi dichiarati 35 anni, mi spoglio anch'io e si inizia.
Ho usufruito di tutti i servizi disponibili FK-BBJ-CIM-DATY-RAI1-RAI2 digitalizzazioni varie in tre round(abbiamo passato circa 3 ore e mezza da me), buon BBJ con CIM e ingoio,Rai1 e RAI2 (coperti)in tutte le posizioni con lei partecipativa.
In definitiva un buon incontro visto il rate (di allora) il menu' e il tempo passato assieme unica nota stonata il viso a mio avviso brutto e il modo di parlare piuttosto grezzo(a quel che ricordo).
Era sparita dalla circolazione per un po' ora ho visto che ora fa gang bang con una amica e incontri al buio in auto,ma io da allora non l'ho piu' incontrata.

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione) aprendo un thread in sezione recensioni.
L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Chiedo scusa al moderatore ma l'incontro con la signora è avvenuto circa 4anni fa quindi non so quanto possa essere utile una rece così datata lei potrebbe essere cambiata e anche i suoi servizi e poi non saprei come reperire un link valido...

Scusate, forse sbaglio ma ho l' impressione che si stia comunque andando fuori tema: qui si dovrebbe parlare della signora in oggetto, mentre se non erro l' attenzione si sta spostando su "Monika moglie porcellina", che credo di tratti di un' altra persona. Sbaglio?
Grazie e buona giornata a tutti
Lino

Giusto per chiarire: I miei interventi qui sono relativi solo ed esclusivamente alla signora in oggetto, 37 enne isola della Scala, che peraltro presumo non sia nemmeno sposata anche se mette anche annunci per incontri in coppia.
Ciao
Lino

Caro skizzatopa questa volta l' hai raccontata un po' grossa. ..In tutti i sensi.
Mi sono fidato in quanto hai scritto che le tette erano molto simili a quelle delle foto e che non aveva pancia. .. sarà passato qualche anno ma non ci siamo proprio.. forse è esplosa, forse ti ricordi male. ..
Il seno è grande ma cadentissimo, il girovita probabilmente si avvicina ai 90/100 cm, altro che niente pancia!
Insomma con le varie foto pubblicate non ha nulla a che vedere!
Comunque prometto rece a breve, appena avrò privacy e uno strumento tecnologico diverso da uno smartphone.
Saluti
Lino

Intervistata per sms la risposta è stata: "Orale 50 rapporto 100 macchina". Ora, sa molto dei messaggio al 404 della Vodafone per il credito, che si fa? Di certo la loquacità messaggistica non è il suo forte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto