Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Provato a contattarla mi ha riattaccato prima di rispondere.

Vedendo che ha anche un contatto whatsapp su cui è spesso in linea la saluto. Lei risponde dicendomi che siamo in 658 in chat e che in questi 5 giorni ha perso molti soldi in viaggi a vuoto. Pertanto chi la vuole incontrate deve anticipare 30 euro via postepay.

Ergo, probabile solita vecchia truffa, questa volta con tanto di numero di telefono anzichè mail

Si trovano delle reci positive su Verona e Vicenza. Non le ho trovate perchè cambia spesso nome e fa la spola tra s.Bonifacio e Vicenza. Le foto sono sempre le stesse.

Senza nome - Legnago (VR) - Bakecaincontri

ciao,
qualcuno ha news sulla signorina?
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/incontro-legnago-iqvr60171962
a parte la foto palesemente falsa...l'ho chiamata e mi dice essere dove c'era il viceversa a bevilacqua...
possibilità di avere anche una sua amica disponibile...ma il viceversa sarà diventato una casa d'appuntamenti a questo punto?

32792190xx

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

• Verona.jpg
    Verona.jpg
    34 KB · Visite: 41
Zaroby ciao ma sai se qualcuno l'ha incotrnata e com'è questa tipa?

Non me ne vogliano gli amministratori ma io la frequentavo ancora negli anni 80. Di quello che mi ricordo sono stati incontri positivi. Non l'ho più frequentata perchè una volta l'ho trovata con i cappeli rasati. Ho ricevuto un brutto colpo perchè pensavo avesse qualcosa di brutto.E' stata assente per un pò e poi riapparsa. Però la rece ci sono, vediamo se le trovo. Saluti

Vabbè che i testi li scrive qualcun'altro ma questa volta si sono superati...:prankster2:

"SONO VOLUTA ENTRARE NEI MINIMI DETTAGLI COSI'SAI GIA'DI PRECISO QUELLO CHE PER CHI VUOLE USCIRE DAI SOLITI SCHEMI RELAZIONALI,O SEMPLICEMENTE VUOLE PROVARE LE NUOVE E FORTI 1000 EMOZIONI DEL POMPI.. AL NATURALE )))"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto