Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Latina_.jpg
    Latina_.jpg
    45,7 KB · Visite: 55
  • Verona.jpg
    Verona.jpg
    36,3 KB · Visite: 52
l'ho intervistata...secondo me l'accento è dell'est...mi sbaglierò...e disse di partire da 50. Mah, riproverò magari, vediamo cosa ne esce.

Spinto dalla curiosità di ciò che avete detto ho provato a reintervistarla. Dal breve dialogo telefonico è emerso, rispetto a quanto avevo appurato una decina di giorni fa, che la ragazza:
- ha una voce diversa, indubbiamente italiana al contrario di chi mi aveva risposto l'altra volta;
- la location è diversa;
- il rate è diverso (di base 70);
Tuttavia le foto sono sempre le stesse...alla luce di ciò, sorvolando su location e rate che possono essere parametri relativamente variabili, ho preferito passare la mano e lasciar perdere, mi sa un po' di fregatura. Di chi saranno le figurine dell'annuncio? di quella che mi ha risposto 10 gg fa o di questa?

Body Massage - Verona - Bakecaincontri

Mi sono imbattuto su questa interessante donzella...

http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/body-massagge-da-tutti-e6hy60818770
INDEX: 3247443xxx

Intervistata mi dice di ricevere in via Legnago, la voce è spiccatamente dai paesi dell'est, offre un bel massaggio con BBj e RAI1 a 60€ mentre BBBJ E RAI1 80€...

Le foto non sarebbero affatto male (non riesco ad usare google Image perché sono su iPad) ma da quello che si legge qui sopra in zona girano molte sole... Qualcuno l'ha visitata? Pensavo di visitarla domani visto che sono di passaggio in terra scaligera...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto