Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fanno così perchè la maggior parte dei puttanieri uno volta varcata la porta si fermano anche se non trovano quanto pubblicizzato negli annunci.

Caro skizzatopa questa volta l' hai raccontata un po' grossa. ..In tutti i sensi.
Mi sono fidato in quanto hai scritto che le tette erano molto simili a quelle delle foto e che non aveva pancia. .. sarà passato qualche anno ma non ci siamo proprio.. forse è esplosa, forse ti ricordi male. ..
Il seno è grande ma cadentissimo, il girovita probabilmente si avvicina ai 90/100 cm, altro che niente pancia!
Insomma con le varie foto pubblicate non ha nulla a che vedere!
Comunque prometto rece a breve, appena avrò privacy e uno strumento tecnologico diverso da uno smartphone.
Saluti
Lino

Caro bigolino, ho trovato annunci della signora in questione, e l'index mi ha portato a questa vecchia discussione nella quale tu promettevi recensione del tuo breve incontro.
Io la recensione non riesco a trovarla. Pertanto ti chiedo, gentilmente, di indicarmi dove cercarla se l'hai fatta, oppure se trovi il tempo di farla ora.
Te ne sarei grato visto che sarei interessato, ma non vorrei trovarmi nella seccante ed imbarazzante situazione di dovermene andare una volta sul posto con lei davanti.
Ringrazio fin da ora sperando di non aver infranto qualche regola del forum.

Queesti i suoi annunci attuali:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/federica-italiana-preliminari-al-p5sy64199024
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/morbida-sensuale-donna-italiana-byvp64176584

Saluti.

Sono andato e sto attendendo che la recensione sia pubblicata... quanto tempo ci vuole mediamente??

Veronica - Verona - Bakecaincontri

http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-veronica-pompini-4bpf64454088
index 38065538xx
Salve gente, sono al lavoro fino alle 22.00 oggi quindi non ho modo di chiamarla;
ho guardato nel forum ma non ho trovato nulla di identico, ho controllato seconda e terza foto e mi riportano solo al suo annuncio,
se fosse lei ne varrebbe la pena IMHO, se qualcuno ha già avuto modo, o vuole contattare, o se per sbaglio è già stata recensita fatemelo sapere;
dovessi aver sbagliato qualcosa chiedo venia in anticipo ma è il secondo therad che apro!

Ultima modifica di un moderatore:
In effetti non ho più recensito anche perché la ragazza è sparita per un pò dal veronese.
Spero di recuperare, mi sto attrezzando.
Comunque dei due link postati credo che solo il secondo, seppur con foto fake sia suo, il primo non c' entra nulla, anche perché non mi pare abbia mai pubblicato annunci così spinti.
Ciao
Lino

Intervistata al telefono, dice parto da 100 per circa tutto tranne anal. Non riceve in casa, ma è disponibile a hotel, auto, o a domicilio... mumble, non si capisce che tipo sia, se sia figa o meno (le foto mostrano e non mostrano), scafata o genuina... di sicuro la centa così al buio mi lascia un po' incerto... però al telefono non fa una brutta impressione, anzi.

Non convinto (sono proprio una testa di caxxo), ho voluto metterci il naso e ho fissato un appuntamento.
Italiana lo è di sicuro, come pure l'età è certa (20 anni o giù di lì).
Lei è carina di viso (occhi molto belli), ma proprio una balena di fisico.
L'attitudine mi è parsa proprio inesistente, ma questo non lo posso confermare non avendo consumato.
Inoltre il rate è elevatissimo per quei canoni estetici.
Declinato tornato a casa disilluso e un po' arrabbiato.
Spero che nessun altro ci caschi più!!!

Allegati

• Verona.jpg
    Verona.jpg
    41,9 KB · Visite: 33
mi sembra siano arrivati vari nuovi missili nel veronese.....bombardiamo la pista di lancio!!! :prankster2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto