Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Verona.jpg
    Verona.jpg
    24,5 KB · Visite: 43
Anna - Verona - Bakecaincontri

qualcuno ha info in merito a questa bella pupa?intervistata al telefono sembra tranquilla,dice di avere 20 anni e vuole 100 rose x un ora senza anale e con bbj,si possono avere piu rapporti nel tempo stabilito,tutto covered 80 rose.Qualcuno si è gia buttato?riceve in zona borgo venezia

http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-la-vostra-dea-z38r59733508

index : 32723505xx

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie mille tempi moderni... In svizzera ci andrei a vivere invece!! Sembra invece che la nobildonna risieda in una zona industriale poco fuori verona ma in uno stabile che in precedenza era territorio cinese.
Cmq ho deciso se oggi mi libero ad un'ora decente dal lavoro vado in missione e poi rece. Al massimo se e' proprio una ciavada, faccio gentilmente dietrofront e saluto, come gia fatto in altre occasioni.

foto non sue questo è certo...ma magari è veramente una bodybuilder...anch'io ci speravo e ci spero ancora, però vai a capire perchè mette foto false, potrebbe mettere le sue di qualche parte del corpo
va bah scrivo tutto questo solo per non arrendermi all'evidenza :-(

Oh, si chiama, si chiede e se si ottiene risposta affermativa... si va. Al momento dell'incontro se la signora non corrisponde alla descrizione, si girano i tacchi. Ragazzi, questo è un divertimento che ha dei rischi e delle regole. Accettiamoli (i rischi) ed applichiamole (le regole).

Ragazza sensuale e calda - Verona - Bakecaannunci

http://www.bakecaannunci.com/una_caldissima_e_sensuale_ragazza_sempre-b-913349.html
38945964xx
salve, perdonate se ho sbagliato qualcosa, sarà mia premura informarmi e rispettare tutte le regole d'ora in poi, ma visto che devo andare verso le 17.00 di oggi volevo capire se vale o meno la pena, se le foto sono vere o fake e sopratutto se qualcuno ha già testato, ho provato a mettere il numero di telefono ma dall'archivio non ho visto nulla,
ne approfitto per mandare un saluto a tutti

Esperta succhiatrice - Verona - Bakecaincontri

Dalle figurine sembrerebbe un fake...qualcuno ha info?

http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-disponibile-borgo-venezia-fty863744670
index: 3493031XXX

VIENI A FARTI UNA BELLA SCOPATA CON SBORRATA VERA IN BOCCA E POI TE LO PULISCO TUTTO DAVVERO CON LA LINGUA..
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LE MIE FOTO SONO VERE AL 100% - SONO AUTENTICHE E SONO IO.... SE NON SONO IO VENITE ANCHE SOLO A VEDERE.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NON MI CHIEDERE COSA FACCIO PERCHÉ' TE LO DICO UNA SOLA VOLTA QUI: _______

1) SBORRA IN BOCCA VERA AL NATURALE AL 100% ________
2) SPAGNOLA CON TASTATA DI PALLE + SCHIZZO LUNGO IN FACCIA _______
3) PIOGGIA D'ORATA DOVUNQUE TU VUOI ANCHE ALLA FINE _________
4) SCOPAMI PER BENE IL CULO....VOGLIO ESSERE INCULATA PER BENE DAVVERO _________
VIENI DA VICKY - FOTO VERE E PUOI VENIRE A VEDERE CHE SONO IO - FOTO VERE 100% -
Zona/Quartiere: BORGO VENEZIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto