donna italiana , peschiera del garda
Cari amici. mi posso considerare un novello in quanto sono alla mia prima recensione.
Se parliamo della stessa ragazza/donna che si fa chiamare Chiara credo che le foto non siano vere ma comunque molto vicine alla realtà.
Non è assolutamente magra, direi parecchio in carne , due gran belle tette ( che a me fanno impazzire ), dei bellissimi occhi chiari, capelli lunghi biondi e ricci e un piacevolissimo viso !
Senza ombra di dubbio è italianissima , simpatica , gentile e molto disponibile .
Al telefono un po fredda, molto spigliata, ma comunque una bella voce e mi incuriosisce . Fissiamo un appuntamento al casello di Peschiera. Puntuale si avvicina in macchina , dopo le presentazioni mi dice di seguirla ( non mi era mai successo di incontrare nessun' altra fuori e per me e cosa molto gradita).
La location e molto discreta , pulita e profumata. Mi fa accomodare , mi offre un ottimo bicchiere di vino ( e tutto ciò mi ha messo letteralmente a mio agio ).
Passaggio in bagno e finalmente della camera da letto.
Luce soffusa , le chiedo di aspettarmi vestita in quanto vorrei svestirla io.
Prima di iniziare le danze regoliamo i conti (100)
Inizia con un piacevole massaggio con olio ( privo da profumi )prima con le mani , a seguire con le enormi tette, poi mi fa girare , molto abile nel bbj , gola profonda, si sente proprio che le piace.
Molto partecipe , si fa masturbare che è un piacere e con qualche insistenza è un piacere vederla e sopratutto sentirla godere!!!! a questo punto bagnatissima , io molto voglioso si mette alla pecora e .... che dire ..... vengo dentro di lei con estremo piacere!I
In conclusione che dire? ho passato un oretta abbondante (non mette fretta ) piacevolissima , ci tornerò senza ombra di dubbio !
La consiglio vivamente a tutti coloro che non cercano una velina ma ben si una donna amante del sesso.