Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per dovere di cronaca, se cerchi il numero con google ti appare un annuncio di giorni fa su milano. Annuncio non piu' presente ma recuperabile da cache, lì le foto "sembrerebbero" vere
non sapevo però la ricerca su google per immagini è molto utile....mi ha tirato fuori un link in cui c'è un altra cosa....con un porro sul volto....cribbio!
Essendo un novizio ed amante del genere milf e delle forme generose,volevo sapere se qualcuno di voi ha già avuto il piacere di testare questa bella manza.
Contatto telefonico: 34637855xx
sono una ragazza italiana carina e normale cercò solo incontri che sanno ciò che vogliono non fidanzati devi essere rispettoso ed pulito ma sopratutto passionale.. Ho voglia di conosce un uomo passionaled avvero senza taboo sono una donna molto passionale ed trasgressiva.. Odio perdere tempo perciò vorrei saltare tutti i convenevoli ed passare a due chiacchiere con un caffè a casa mia e se ci piacciamo facciamo incontro.. Non rispondo a numeri anonimi ne mail o sms.. Chiamami solo se regalante interessato quella della foto sono io...
Cazzo,
se questa fa sesso come scrive, bene che ti vada con una pompa ti scortica l'uccello!!!
nuovo messaggio di oggi sempre su bakeka:
"Allora per favore ora basta parlo chiaro mi sono rotta di tutti gli uomini senza cervello che chiamano e non sono convinti oppure che si aspettano di trattarmi come se non fossi italiana mi sono stufata.. Sono una ragazza normale disoccupata di mentalità molto aperta che cerca un amico amante che mi piace non chi unque e questo lo scopriamo soltanto incontrandosi.. Perciò se sei serio pulito e rispettoso ti aspetto per un caffè e vedere se possiamo fare del buon...... Senza troppe inibizioni ma con la testa.. Ospitò senza problema la mia casa e molto riservata gradevole e pulita... NON RISPONDO AD SMS MAIL E NUMERI ANONIMI GRAZIE ATTENDO UNA TUA CHIAMATA E QUELLA DELLA FOTO IO OK...
Foto reale abbronzata e sono italiana "
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.