Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

classe79us

Ospite
Ospite
SABRINA SATTO - Verona - Bakekaincontri

Carina e sembra nuova sulla piazza .... avete per caso news?

------
http://verona.bakecaincontrii.com/d...tto_____adesso-verona_3279888874-jm8s17691847
Ciao sono SABRINA una Bella Ragazza di 21 anni Dolce e Tranquilla, disponibile per i tuoi Momenti di RelaX!!! Baciami su tutto il Corpo, assaggiami senza fretta dove vuoi e come vuoi!!! Mettimi come ti piace di piu'... sono molto disponibile ed amante del Puro e Totale Piacere!!

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Re: SABRINA SATTO - Verona - Bakekaincontri

Cercato un po su google, ma senza risultati... il fatto che abbiam gia' fattp sparire il link evidentemente legge il forum

Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57
Re: KASSANDRA formosa e sensualissima - Verona - Bakekaincon

Class, SuorBetty,
Lei non è niente malaccio, anche se il fotografo è assai bravo.
Non sono in periodo giusto per fare nuove recensioni, ma credo che presto o tardi da costei un giretto lo faccio, magari solo per vedere dove finisce la bravura del fotografo e dove inizia la velinità della tipa.

Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57
Re: BELLINA MORETTINA - VERONA - BAKEKASEX.COM

Class,
la ragazza in realtà è la nota Alina che fino a qualche mese fa si faceva fotografare tutta nature, anche sulla riva del Benaco.
mi sono conservato un bookmark a e-Bacheca nel quale si vede Lei dal vero.Alina e-Bakeca

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Re: SABRINA SATTO - Verona - Bakekaincontri

Ciao Obi,
ne deduco che non la hai testata... e dire che sembra molto carina... vedo di testarla la prox settimana, questa sono incasinato
ciao, grazie

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Re: BELLINA MORETTINA - VERONA - BAKEKASEX.COM

Straordinario. Grazie
Non mi citi pero' la natura della prestazione (se ci sei stato)...

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Re: KASSANDRA formosa e sensualissima - Verona - Bakekaincon

Le sembianze paiono dell'est europa, capello, gambe e la velinità ne confermerebbero la provenienza.
La segno nel mio taccuino per un rendez-vous la prox settimana.
Vi terrò informati!

Commenta
Reaction score
2
Re: anita - verona -bakeka

grazie ragazzi!!
sono un po' incasinato,ma prometto giretto esplorativo a breve!

Commenta
Reaction score
0
[INFO] - Ragazza Greca - Mercatone - Verona

Ciao amici veneti!
Io non sono della vostra zona, ma navigando qua e là sono incappato per caso nell'annuncio di questa culona favolosa! :w00tmesalia:
http://www.mercatoneannunci.altervi...VENTURA-CON-BELLA-RAGAZZA-DAL-BRASILIANO.html
scusate se non ho messo il nome, ma nell'annuncio non c'è e chiamandola al cell non me l'ha detto.
Qualcuno la conosce? al telefono ha una voce molto dolce e simpatica, dice che parte da 50...
Le foto sembrano vere e mi fido del mio buon occhio, per cui quello che mi interessa più che altro è la prestazione... fretta, disponibilità, rai2, ecc, ecc..
Grazie in anticipo.
ps: ho usato il cerca e non ho trovato niente. grazie

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto