Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se cerchi ci sono varie recensioni su Verona (in realtà riceve a Cavalcaselle), vicino al supermercato.
Da segnalare: ottimo BBJ (solo per 100 corone), fisico da vera velina (non grasso, no smagliature), culetto sodo e meraviglioso.
Era una stradale alcuni anni fa.
Se sei pulito e gentile si occupa di te per una mezz'oretta con calma (no cellulari accesi)
Ah, l'amica è altrettanto bona, e ti proporrà il thresome, ma da è evitare.
Sono brave, brave a fati venire al volo...
Contattata telefonicamente, mi ha sparato 70 km/h per una cosa normale e protetta (bj e rai1), ma al momento di chiedere rai due, di cui io sono un estimatore, mi spara 150 o 200 km/h. Furbetta.....
Contattata telefonicamente, mi ha sparato 70 km/h per una cosa normale e protetta (bj e rai1), ma al momento di chiedere rai due, di cui io sono un estimatore, mi spara 150 o 200 km/h. Furbetta.....
ho provato a chiamarla...non mi ha convinto del tutto ma neppure tolto la voglia .
per un rai1 e bbj guidava a 100km/h che sarebbe anche giusto...ma non riesco a carpire se poi sia una sbrigativa o una porcellina partecipe... mah
Scusate, chiedo a voi che la conoscete: ma c'è attualmete un link attivo per sapere quale numero posso fare per chiamarla? Ho visto dalle varie matrici che di numeri ne ha/aveva diversi. Grazie dell'info visto che è l'unica dal fisico da velina e sodo che piacciono a me qui nei paraggi..vorrei contattarla e farle visita.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.