Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Luma (Tettona) VR - Bakecaincontri INFO

Le foto non mi convincono per niente!
E anche il testo dell'annuncio è strano

Re: moretina - verona - bakeca

Gia' vista.... non ricordo ma già vista... mi pare recensita da OBY, riconoscibile per il tatoo e per la piccola macchiolina sulla natica...

Sono venuto a sapere da altro forum che le foto sono reali, e non parrebbe male :)
Conto di testare a breve.

Si, foto reali non le trovi su google o tynieye, ma non riesco a trovare rece..

Re: SUZUKI - Bakekaincontrii - Verona

Dunque, ho provato a chiamarla, riceve in zona Fiera ed ha un accento spiccatamente portoghese... insomma, ritengo sia tutto meno che filippina e questo non depone a suo favore. Mi chiede un mazzo da 100 per una cosa normale che aumenta a 150 rose per una cosa molto calma... Io non sono convinto.

Amica italiana - VERONA - BAKECAINCONTRI

Dopo un periodo di inattivita causa innamoranto sono tornato a punteggiare ! Detto questo ho cercato Se qualcuno di voi aveva Gia recensito questa Bella Donna! Ma non ho trovato riscontri! Qualcuno la conosce ?? http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^^^^^-amica-italiana-^^^^^^^-euce17214945

Re: Amica italiana

toso ha scritto:
Dopo un periodo di inattivita causa innamoranto sono tornato a punteggiare ! Detto questo ho cercato Se qualcuno di voi aveva Gia recensito questa Bella Donna! Ma non ho trovato riscontri! Qualcuno la conosce ?? http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^^^^^-amica-italiana-^^^^^^^-euce17214945
link non attivo
richiesta inserita ii modo non corretto :rtfm:
da cestinare
ciao takko :bye: :bye:
non sarebbe male che ti presentassi nel apposita sez "iò piacere è tutto mio" :rtfm: e ricordati che hai già ricevuto un richiamo :big_boss: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

Re: Amica italiana

Ti e' rimasta sullo stomaco la cena? Poi non dovete lamentarvi voi presunti senator Se la gente comune come me non interagisce come in altri forum! Le regole sono regole lo capisco Ma dovreste essere piu permissivi e socievoli a mio avviso! La presentazione l ho fatta a suo tempo quando mi sono iscritto! Cordialmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto