Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Italiana bellezza non artefatta - Sirmione veronabakecai

Ho visitato l'argomento già aperto nel forum ma secondo me è riferito ad altra modella in zona Sirmione che si pubblicia sempre su bakeca incontri, ma le foto non mi sembrano le stesse e corrispondono al soggeto di cui si fa riferimento sul forum confermato dalla ricerca su google di alcuni suoi filmati....

Commenta
Reaction score
2

Le foto sembrano vere, cioè non ritoccate, il che non si può dire per le tette, visibilmente finte. Se si considera la presentazione, "bellezza non artefatta", mi sembra che ce ne sia abbastanza per non fidarsi ciecamente....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Hai perfettamente ragione. Ho contattato le ragazze (anche quella indicata nell'argomento trattato sul forum).
Due tonalità di voce e due località diverse. Ma resto ancora dubbioso.

Commenta
Reaction score
5
BELLA LATINA - VERONA - ANNUNCI.NET

http://www.annunci.net/annunci/100/post ... atina.html

C'è qualche collega veronese che ha avuto la fortuna di incontrare questa girl?
Io ho risposto all'annuncio e mia ha scritto che è di Bussolengo e chiede 4 volte velocità urbana + hotel. Con lato B la velocità sale ad una formula 1 sempre + hotel. Vista la spesa "importante" non vorrei buttare 6 volte velocità. Chi sa...parli o piuttosto scriva.

Commenta
Reaction score
990
Re: BELLA LATINA - NO PROF

vittoriopapiro ha scritto:
http://www.annunci.net/annunci/100/posts/13_Personali/138_Solo_per_adulti/1628024_Bella_latina.html

C'è qualche collega veronese che ha avuto la fortuna di incontrare questa girl?
Io ho risposto all'annuncio e mia ha scritto che è di Bussolengo e chiede 4 volte velocità urbana + hotel. Con lato B la velocità sale ad una formula 1 sempre + hotel. Vista la spesa "importante" non vorrei buttare 6 volte velocità. Chi sa...parli o piuttosto scriva.
:mda: probalile trufaldina

Commenta
Reaction score
5
Re: BELLA LATINA - NO PROF

Tempimoderni, per quanto riguarda le foto e la ragazza ti garantisco che è vera e le foto sono verissime: da un particolare della mail sono risalito al suo profilo face... dove è ben visibile, mentre sull'età ha un po' barato: ha 26 anni e non 22. Nazionalità dovrebbe essere di Santo Domingo. Il dubbio mio è che una che chiede simili cifre poi sia realmente....brava nell'incontro e per questo ho provato a coinvolgere questa comunità veronese al fine di sapere se già qualcuno mi ha preceduto sull'incontro.

Commenta
Reaction score
0
Re: BELLA LATINA - VERONA - ANNUNCI.NET

becchata in fb. dopo un po di chiacchere ho scoperto che lavora al boys ... ma non si è sbilanciata con richieste. vediamo. mi sa cha capito qualcosa perchè sono stato bruscamente "eliminato" dai suoi amici.

Commenta
Reaction score
0

Cazzo beccata anche io in face...ho visto le sue foto ed è bellissima, una cosa che mi ha particolarmente colpito e scoraggiato è la sua frase sulla pagina " mi manca da morire il mio picc...." e situazione sentimentale molto complicata. Non è sicuramente una prof...ma ho i miei dubbi che riesca ad arrivare fino in fondo. Boooo...sensazioni....sempre che non ci sia dietro qualcuno.
Ciaoooooo veronesiiiiiii

Commenta
Reaction score
0

saliva1 ha scritto:
Cazzo beccata anche io in face...ho visto le sue foto ed è bellissima, una cosa che mi ha particolarmente colpito e scoraggiato è la sua frase sulla pagina " mi manca da morire il mio picc...." e situazione sentimentale molto complicata. Non è sicuramente una prof...ma ho i miei dubbi che riesca ad arrivare fino in fondo. Boooo...sensazioni....sempre che non ci sia dietro qualcuno.
Ciaoooooo veronesiiiiiii
secondo me ci arriva ma solo da ambienti professionali: intendo che se ci si vuole andare va contattata o dove lavora o per email ma senza il minimo dubbio di amicizie altrimenti scappa. comunque se va a 4 volte TU meglio lasciar perdere

Commenta
Reaction score
0
TEDESCA BIONDA - BAKECAINCONTRI - VERONA

Salve a tutti...
l'altro giorno per curiosità cercavo info su pulzelle nel veronese, mi sono imbattuto in questo annuncio : http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... f820485221
be...la foto mi ha subito catturato...ho provato a chiamarla per un paio di giorni ma il cell suonava a vuoto, due giorni fa finalmente mi ha risposto una donna dall'idioma chiaramente tedesco!
mi ha detto di essere appena arrivata a verona, al telefono è stata molto gentile, la chiamata è durata diversi minuti perchè facevo fatica a capire quallo che mi diceva e dovevo continuamente chiedere di ripetere :unknw:
non sono nemmeno sicuro di aver capito bene le sue richieste, ovvero base di partenza 100 roselline, di sicuro non è riuscita ad indicarmi in modo chiaro la zona, venendo da fuori verona volevo farmi un'idea...poi ho desistito e salutata
ho controllato il numero su google e risultano annunci su altri siti, con la stessa foto (mi ha detto che la foto è sua)

Chiedo a voi veronesi se avete info sulla donzella
grazie e saluti

Commenta
Reaction score
990
Re: TEDESCA BIONDA - BAKECAINCONTRI - VERONA

andre_86 ha scritto:
Salve a tutti...
l'altro giorno per curiosità cercavo info su pulzelle nel veronese, mi sono imbattuto in questo annuncio : http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... f820485221
be...la foto mi ha subito catturato...ho provato a chiamarla per un paio di giorni ma il cell suonava a vuoto, due giorni fa finalmente mi ha risposto una donna dall'idioma chiaramente tedesco!
mi ha detto di essere appena arrivata a verona, al telefono è stata molto gentile, la chiamata è durata diversi minuti perchè facevo fatica a capire quallo che mi diceva e dovevo continuamente chiedere di ripetere :unknw:
non sono nemmeno sicuro di aver capito bene le sue richieste, ovvero base di partenza 100 roselline, di sicuro non è riuscita ad indicarmi in modo chiaro la zona, venendo da fuori verona volevo farmi un'idea...poi ho desistito e salutata
ho controllato il numero su google e risultano annunci su altri siti, con la stessa foto (mi ha detto che la foto è sua)

Chiedo a voi veronesi se avete info sulla donzella
grazie e saluti
il link non funziona. intendevi questa? http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... i420485907

Commenta
Reaction score
990
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto