Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

Braian

Ospite
Ospite
GIULIA - Peschiera - Bakeca

http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-bellissima-bambolina-italiana-8ebs20908707

le foto sono molto a rischio fake, ma con tineye non ho trovato nessuna corrispondenza.

intervistata al tel dice che ovviamente è lei (si si certo), conversazione un pò asettica con altra voce femminile in sottofondo.
non mi ha fatto una buona impressione, dopo due minuti ha detto di tagliare corto che deve lavorare.
una che si pone così già parte col piede sbagliato.

qualcuno ha testato o ha altre informazioni ?
grazie

Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57
Re: LETICIA - Verona - Bakekaincontrii

Classe,
nonostante l'uso abbondantissimo di fotoritocco, al punto che si potrebbe quasi parlare di un fake, dalle foto si intravede benissimo che si tratta di una specie di balenottera.

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Re: LETICIA - Verona - Bakekaincontrii

Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
Classe,
nonostante l'uso abbondantissimo di fotoritocco, al punto che si potrebbe quasi parlare di un fake, dalle foto si intravede benissimo che si tratta di una specie di balenottera.

Grazie Oby, ho ingrandito le foto e qualche ritocchino c'e' ma mi sembra che rimanga in canoni accettabili: ovvimante nulla a che fare con le velinette, ma devo dire che ultimamente mi piacciono con un po' di seno
Vedo di provarla in settimana se non interviene qualche info da parte dei soci del forum

ciao

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Re: CALDA VOGLIOSA - VERONA - BAKEKA

Hai visto la ricrescita? Sei sicuro di andare? Per 100 puoi ottenere un ottimo servizio (magari senza rai2), da velinette 25enni recensite nel forum...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759

Rammento che non si discute il de gustibus altrui.

Commenta
Reaction score
3

Visto il posto,che sia della stessa scuderia Karmen e C.? Saluti

Commenta
Reaction score
26

l'avevo intervistata tempo fa....e la risposta fu un po' troppo "full"... magari magari sincerati telefonicamente su quanto sia disposta a spingersi...poi valuta tu

Commenta
Reaction score
0

Il link non funziona più, ma mi sembra di aver capito di chi si tratta. Dovrebbe essere proprio della scuderia di Carmen e co.
quindi, se dice tutto completo, è tutto completo!

Commenta
Reaction score
29

In effetti è scomparsa prima della mia possibile visita (che comunque era molto improbabile)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto