Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57
Re: ADELINA - EBAKEKA - VERONA

OTR vicino alla stazione di Verona, riceve anche in appartamento, come dichiara, anche a notte fonda.
Lavora con una collega che si chiama Diana.
Una volta nello stesso appartamento c'era anche Alina, ora si è spostata in altra zona.
Di più dirti non so, dalle foto, che per fortuna sono vere e non corrette a photoshop, non mi ispira.

Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57
Re: CALDA VOGLIOSA - VERONA - BAKEKA

baghino ha scritto:
In effetti è scomparsa prima della mia possibile visita (che comunque era molto improbabile)
Baghino,
Alessia e la scimmietta si sono trasferite a Bergamo, probabile che a Verona non battessero chiodo.... non ti sei perso niente!

Commenta
Reaction score
26
Re: ADELINA - EBAKEKA - VERONA

contattata via telefono...sembra aperta a tutto...la cosa mi ha spaventato e non ho proseguito...

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: [FAKE] Tatiana - Verona - bakekaincontri

32856790xx

Commenta
Reaction score
990
Re: [FAKE] Tatiana - Verona - bakekaincontri

classe79us ha scritto:
:good: quando si chiama le principali domande sono menù,totale dell conto, ma le foto dell'annuncio bakecaincontri sono reali. Alla fine ti prendono anche per il culo dicendoti siiiiiiiiiiiiiiiiiii amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee sono reali :diablo:

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Re: monica italiana bakecaincontri-verona

Se la foto non mi inganna, dovrebbe trattarsi della plurirecensita italiana che utilizza poche protezioni...
In realtà indica San Bonifacio ma si trova a Montecchia o giù di li.
Ci andai alcuni anni fa per una scopata (lavoravo nella zona per alcuene cantine vinicole), di quelle senza tanti problemi di "forma". La tipa di sa fare molto bene e pratica BJ scoperto, CUM, anale.
100 rose.
Poi amici abituè mi hanno segnalato che lo fa anche senza profillattico e quindi ho lasciato perdere...

L'indicazione dei 29 anni è inesatta. Direi piu' 49 anni

Commenta
Reaction score
990

classe79us ha scritto:
Se la foto non mi inganna, dovrebbe trattarsi della plurirecensita italiana che utilizza poche protezioni...
In realtà indica San Bonifacio ma si trova a Montecchia o giù di li.
Ci andai alcuni anni fa per una scopata (lavoravo nella zona per alcuene cantine vinicole), di quelle senza tanti problemi di "forma". La tipa di sa fare molto bene e pratica BJ scoperto, CUM, anale.
100 rose.
Poi amici abituè mi hanno segnalato che lo fa anche senza profillattico e quindi ho lasciato perdere...

L'indicazione dei 29 anni è inesatta. Direi piu' 49 anni
:shok: senza profilatico!!!! assurdo sapere che ci sono ancora clienti che chiedono cabrio :fool: a naso mi puzzava. Direi missile dico bene?

Commenta
Reaction score
3

La famosa Ursula o Selvaggia? Le gambe sono le sue, il seno mi sembra un pò più gonfio. Devo controllare il n° di telefono.

Tempimoderni, se è lei non è un missile,è vera e ti sà usare anche molto bene. Saluti

Commenta
Reaction score
990

zaroby ha scritto:
La famosa Ursula o Selvaggia? Le gambe sono le sue, il seno mi sembra un pò più gonfio. Devo controllare il n° di telefono.

Tempimoderni, se è lei non è un missile,è vera e ti sà usare anche molto bene. Saluti
grazie zaroby. Facci sapere!

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite

Si, senza profillattico! Come detto è una a cui piace farlo e quando parte a "scopare hard" è difficile fermarla. A mio avviso la classica milf a cui piace prenderlo; giusto per provare qualcosa di diverso, anche se ripeto che a me piacciono magrette e nella fascia 20-30 anni

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

INDEX: 33916021xx

Se si parla di questa Ursula, foto e index non sembrano coincidere:
viewtopic.php?f=94&t=13996&p=381609#p343209

Non avendo frequentato nè l' una nè l' altra, lascio la parola a chi ha potuto toccare con mano.

Commenta
Reaction score
0
XxXxX - CAMILA - XxXxX »» - VERONA - BAKECAINCONTRI

http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... ta21494227
salve ragazzi...sono molto attratto dalla ragazza Camilla...guardando le foto.Dice di ricevere in b.milano vr.
M a saranno vere o un fake...se qualcuno l'ha testata mi faccia sapere,visto che la ragazza sembra mooolto interessante..ma mi rimane il dubbio sulla veridicità delle foto. ciao.

Commenta
Reaction score
69
Re: XxXxX - CAMILA - XxXxX »» LA COMPLETISSIMA E CALDISSIMA

google riporta molti annunci con foto FAKE.

Commenta
Reaction score
34

Infatti non credo nemmeno io siano la stessa persona...Contattata Monika per cell...mi ha detto che riceve a Sanbonifacio in via Roma.....e se non vado errato Ursula riceveva sempre in provincia ma ......da tutt'altra parte.....

Commenta
Reaction score
0
Re: XxXxX - CAMILA - XxXxX »» LA COMPLETISSIMA E CALDISSIMA

aaaaa peccato!!! magari fosse cosi!!

Commenta
Reaction score
990

sublicio ha scritto:
Infatti non credo nemmeno io siano la stessa persona...Contattata Monika per cell...mi ha detto che riceve a Sanbonifacio in via Roma.....e se non vado errato Ursula riceveva sempre in provincia ma ......da tutt'altra parte.....
Confermo san bonifacio via roma. Viaggia da 100km/ora menù ristorante bbj,daty,fk dipende,rai2 visibile col decoder. Mi a ipresso la sua voce rauca. Garantisce la verità della foto :mda: Dubitoso sui 29 anni

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite

Allora è assodato che si tratta di un'altra tipa e non dell'Ursula. A questo punto (dubitando anch'io dei 29 anni), direi che i colleghi dell'est veronese si potrebbero immolare... :)

Commenta
Reaction score
34

Se rai due è visibel col decoder......ce ne sono di molto meglio credo che per quella cifra lascino vedere rai due.....ed io amando proprio quel genere......Non credo che mi immolerò.......

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto