Re: pamela di www.ladyextremepamela.com
mettiamo il link va... almeno facilitiamo un po' le cose!!!
www.ladyextremepamela.com
mettiamo il link va... almeno facilitiamo un po' le cose!!!
www.ladyextremepamela.com
panegnocca ha scritto:Io ci sono stato circa un paio di anni fa,riceve in una traversa di viale del Lavoro poco prima della fiera con il casello alle spalle,casa pulita e perfetta,lei è come da foto veramente figa! appena arrivi ti fa sedere e ti intervista un pochino così si scioglie il ghiaccio...molto attenta all'igene tant'è che non ha voluto toccare i soldi...lavatina di rito....breve scenetta davanti allo specchio e poi via con il solito....se devo dire tutto perfetto ma ho sofferto di un pochino di spontaneeta
mi ha dato l'impressione che recitasse il medesimo copione x volte al dì ...nella vita ha un compagno e magia delle magie è una maestra di asilo e a quanto mi ricordo pure in esercizio....azz avessi avuto io una maestra così all'asilo
In sostanza vale la pena farci un giro...a suo tempo avevo versato 250 ma adesso che c'è crisi si è passati a 300!!!
vastele ha scritto:Io invece mi recherò all'asilo veronese domani, visto che in quello di mia figlia faccio parte del [CENSORED] di gestione mi tocca per dovere professionale indagare il livello e la qualità delle strutture fuori regione intervistandone anal..iticamente una delle educatrici, poi vi relaziono
Queste anticipazioni fanno pensare che la maestrina ha fatto un'ottima lezione.vastele ha scritto:Sono uscito dall'asilo e sono da poco arrivato a casa, ora cerco di riprendere le forze e stasera vi relaziono, per non farvi macerare troppo nell'attesa per il momento vi dico solo:
DIO MIO CHE FI..., DIO MIO CHE GN...., DIO MIO CHE TR.... DIO MIO CHE CU....
A dopo
Qui da noi è spuntato un 'chiara19' di efit, con ipotesi sulla presunta ex-pendagliosità della tipa.positcor ha scritto:In effetti non mi è nuova... ma non ricordo bene dove l'ho già vista, devo guardare in archivio...