Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cambia nomi, annunci, numeri di cell., siti e location con la stessa frequenza della biancheria intima (almeno si spera). Mi sembra di ricordare che sia sulla piazza da un paio di anni.
Anche a me quel culone ispirava parecchio, l'ho chiamata ma poi ho deciso di non andarci. Sembrava abbastanza simpatica al telefono, ma non offre baci alla francese. Quindi niente per me. Altri servizi offerti o non non ho chiesto neanche.
Hai visto che coglione sono?..... :sarcastic_hand: ...coglione a continuare a modificare i titoli che gli altri impunemente inseriscono errati in barba ad evidentissime REGOLE IN EVIDENZA IN TUTTE LE BOARD!
PERCHE' NON LO HAI INSERITO NEL TITOLO IN CONFORMITA' ALLE REGOLE DEL FORUM?
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
scusa, pensavo questa volta di aver fatto bene inserendo nel titolo: Cristina - Verona e nella descrizione: annuncio su vivastreet. colpa del caldo se ho sbagliato.....[attachment=0:3ixeu0c2]CRISTINA ITALIANISSIMA........rar[/attachment:3ixeu0c2]
Ragazzi, sono talmente sul lastrico che ci vado solo se mi dite che questa culona brasiliana ti fa apprezzare il suo lato B, anche senza fare rapporto anale, ma giocarci, baciarglielo, abbracciarglielo.
Con rispetto Maxione, ma le foto sincereramente non mi sembrano quelle... anche il tatuaggio in zona "pelo" di Helena, non compare nelle foto di Monica. Ritocco, dirai tu... ma non capisco come siate così sicuri dato che le foto sono comunque diverse.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.