Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: LISA - VILLAFRANCA - BAKECA

fagianello ha scritto:
beh stando a TU...
simpatica buon bj...con naturalezza
chiaro non e' una velina,vista l' eta',ma lo immaginavo gia' prima di andarci
sto parlando di stella
sarei curioso di passare il microfono a lisa ;)
whe....a quella velocita' non e' che sia rimasto molto in giro

credo che questa lisa,se come leggo abita fuorimano,non centri con quella di stella...altra location,piu centrale.

e' pur vero che il nome scritto sulla foto del primo link postato viene paripari scritto su quelli di stella se non erro.
stesso tipo di carattere.
un indizzio?

Commenta
Reaction score
0
Stefania - Verona - Bakeca

in momenti di crisi confrontarsi con la germania "seduti attorno a un tavolo per parlare" non farebbe male :biggrin: . qualcuno (come me) ha provato a inviare foto? http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... wg26439341 studentessa tedesca per erasmus... si va la :rofl: però se... :yahoo: (certo che una D con email italiana *** rimosso *** - non è vietato vero?)

[typo_doc:2nomogii]Per il Codice delle Comunicazioni l'indirizzo e-mail ha la stessa valenza dei numeri di telefono. Per cui non si può riportare nei posts. Mod 2[/typo_doc:2nomogii]

Commenta
Reaction score
0
Katherine - Verona - Bakeca

http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... sr26434103 quelle che ci mettono la faccia (supposto che sia la loro ma visto il contesto della foto potrebbe essere, almeno è verosimile) andrebbero premiate. brava :yahoo: (a verona sono già 5), a me il viso non fa impazzire ma le tette 6 si, peccato che si porta dietro anche un corpo non tonicissimo,
index 32753898xx
non sarebbe meglio mettere
index 32753898xx si sbaglierebbe molto meno
A verona ci siamo trovati una somiglianza invece era una una bra e una rum entrambe con foto originali

[typo_doc:1z4la8y5]Le regole dicono di oscurare 2 cifre. E non è una situazione ammessa a dibattito. Mod 2[/typo_doc:1z4la8y5]

Commenta
Reaction score
990
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: PRISCILLA LOPEZ - Verona - Bakeca

Conoscendo la volatilità degli annunci su bakeca, se il tuo intento era quello di classificare l' inserzionista come ex-trans avresti fatto bene a riportare almeno una copia del testo.

_____________PRISCILLA LOPEZ _____________
Corso Milano........

Prima una femminilissima trans ora una bellissima donna...
Se sei alla ricerca di qualcosa di speciale e diverso... Con me hai trovato la persona giusta.
Sono sexy, spontanea, allegra, divertente e molto molto naturale. Metto romanticismo in ogni nuovo incontro.
Sono la trans più richiesta della Spagna, sono una ragazza con modi gentili e delicati, intelligente, attraente, elegante, con un sorriso sensuale e suggestivo, con uno sguardo misterioso, provocante e stuzzicante, mi piacciono le emozioni...
Amo le mie curve e mostrarmi, quando mi vedrai la tua immaginazione prenderà il volo.
Incontriamoci.... ho disponibilità di un posticino veramente tranquillo e riservato....

PRISCILLA, nuova donna...

Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57
Re: Stefania - Verona - Bakeca

Sarà, ma non mi convince affatto!
Mandare foto del mio uccello insieme alla mia e-mail sarebbe una bella esposizione.

Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57
Re: Stefania - Verona - Bakeca

La ragazza è alquanto incerta sulla sua identità.... tra ieri è oggi ha già ambiato nazionalità:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-francese-jif526469101
studentessa francese - 27 anni - (vr sud) [pubblicato il 17 2012]
alta e snella bel dietro piace sentire avanti piacere dietro dolore a volonta sopratutto dietro.non sono mercen.solo divertimento cerco giovani fino 45 anni ben dotati inoltre piace far tanti altre cose....mandate foto con dotazione ben visibbile e corpo.non risp senza foto....per stasera...e mail xxxxxxxx

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto