Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefania - Verona - Bakeca

in momenti di crisi confrontarsi con la germania "seduti attorno a un tavolo per parlare" non farebbe male :biggrin: . qualcuno (come me) ha provato a inviare foto? http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... wg26439341 studentessa tedesca per erasmus... si va la :rofl: però se... :yahoo: (certo che una D con email italiana *** rimosso *** - non è vietato vero?)

[typo_doc:2nomogii]Per il Codice delle Comunicazioni l'indirizzo e-mail ha la stessa valenza dei numeri di telefono. Per cui non si può riportare nei posts. Mod 2[/typo_doc:2nomogii]

Katherine - Verona - Bakeca

http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... sr26434103 quelle che ci mettono la faccia (supposto che sia la loro ma visto il contesto della foto potrebbe essere, almeno è verosimile) andrebbero premiate. brava :yahoo: (a verona sono già 5), a me il viso non fa impazzire ma le tette 6 si, peccato che si porta dietro anche un corpo non tonicissimo,
index 32753898xx
non sarebbe meglio mettere
index 32753898xx si sbaglierebbe molto meno
A verona ci siamo trovati una somiglianza invece era una una bra e una rum entrambe con foto originali

[typo_doc:1z4la8y5]Le regole dicono di oscurare 2 cifre. E non è una situazione ammessa a dibattito. Mod 2[/typo_doc:1z4la8y5]

Re: PRISCILLA LOPEZ - Verona - Bakeca

Conoscendo la volatilità degli annunci su bakeca, se il tuo intento era quello di classificare l' inserzionista come ex-trans avresti fatto bene a riportare almeno una copia del testo.

_____________PRISCILLA LOPEZ _____________
Corso Milano........

Prima una femminilissima trans ora una bellissima donna...
Se sei alla ricerca di qualcosa di speciale e diverso... Con me hai trovato la persona giusta.
Sono sexy, spontanea, allegra, divertente e molto molto naturale. Metto romanticismo in ogni nuovo incontro.
Sono la trans più richiesta della Spagna, sono una ragazza con modi gentili e delicati, intelligente, attraente, elegante, con un sorriso sensuale e suggestivo, con uno sguardo misterioso, provocante e stuzzicante, mi piacciono le emozioni...
Amo le mie curve e mostrarmi, quando mi vedrai la tua immaginazione prenderà il volo.
Incontriamoci.... ho disponibilità di un posticino veramente tranquillo e riservato....

PRISCILLA, nuova donna...

Re: Stefania - Verona - Bakeca

Sarà, ma non mi convince affatto!
Mandare foto del mio uccello insieme alla mia e-mail sarebbe una bella esposizione.

Re: Stefania - Verona - Bakeca

La ragazza è alquanto incerta sulla sua identità.... tra ieri è oggi ha già ambiato nazionalità:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-francese-jif526469101
studentessa francese - 27 anni - (vr sud) [pubblicato il 17 2012]
alta e snella bel dietro piace sentire avanti piacere dietro dolore a volonta sopratutto dietro.non sono mercen.solo divertimento cerco giovani fino 45 anni ben dotati inoltre piace far tanti altre cose....mandate foto con dotazione ben visibbile e corpo.non risp senza foto....per stasera...e mail xxxxxxxx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto