Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intervistata 2 volte pure io e si è contraddetta su prezzi e servizi...il che non promette nulla di buono...per di più, se osservate le foto, notate il colore della pianta dei piedi....una che si fa fotografare così per promuoversi secondo voi che igiene può avere????

Giorgio,
arrivi, nemmeno ti presenti, ma su Verona e Brescia lasci solo due richieste, che puntano alla medesima milfona, anzi, più granny che milf, la prima il 25 maggio, la seconda adesso.

Mi puzza tanto di advertising, non è che non sei Giorgio, ma proprio la milfona sotto mentite spoglie?

Ultima modifica:
Ragazzi purtroppo non ho più avuto modo di passare da Verona, nessuno sa darmi informazioni sulla signora in questione??

@Bigboss58

Ti dico la verità: io recensisco sempre ogni incontro, alcuni invece non lo fanno e non sarà una richiesta reiterata diverse volte a far loro cambiare idea. Per avere una rece devi aspettare che un utente attivo (la minoranza purtroppo) incontri la Francy, non si tratta di credibilità acquisita o meno, ma di avere la fortuna che il punter di turno sia uno che scrive.
C' est la vie... comprendere che condividere è la strada giusta sembra sia una cosa difficile.
:bye:

[info] Rosy 40 enne Verona bakecaincontri

http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-40-enne-2ayt31101387

Novità in quel di Verona, da non confondersi con la piu conosciuta attempata 50 enne omonima; contattata al telefono si dimostra gentile, riceve dalle parti dello stadio. Chiede 30!!!!! No anale, non pompa senza, non mette fretta ma dal rate annuso che non sia un gran passerone.
conoscete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto