Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yc3000 a legnago tranne stephany di terranegra, valeria brasiliana di san pietro, la venezuelana/cubana/culona nera di san pietro, valentina/valeri nera da me recensite, ingrid/nina/ispanolandese e a volte le brasiliane la cui location è vicino alla stazione dei bus tutte sono fake.

diminticavo anche l'ex pendolo che adora anche la golden shower di terranegra dovrebbero essere originali.

Ultima modifica:
villan ma la stephany è stata sostituita dalla sarah (foto fake) mi sembra....
e poi non e' detto che perche' le foto siano fake non ti trovi con delle belle fighe...no?

[RISOLTA] Sonia Bulgara - Verona - Bakecaincontrii

Ciao a tutti,
è apparso questo fiorellino appetitoso:

http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonya-bulgara-9z2r31393037
Index: 38839732xx
Tineye, google immagini tacciono ed il numero è vergine.
Intervistata al telefono mi dice che riceve in centro dietro l'arena e che, fino alle 23.00, opera a partire da 70 euro. Buon italiano, voce tranquilla ma un pò incerta nel rispondere alle domande...

Qualcuno la conosce?
Grazie.

[risolta] Due coreane - San Bonifacio - Bakecaincontrii

Chiedo venia per questa mia seconda richiesta di info...però il weekend si avvicina e mi piacerebbe organizzarmi...

Trattasi di due coreane (così dicono loro) a san Bonifacio C. Italia
Intervistate asseriscono di ricevere fino alle 24 e che per un giro con una di loro sono richiesti 50, mentre per un giro con entrambe si passa ad 80.
Partendo dal presupposto che quelle delle foto ce le sogniamo...l'idea di un trio (se fossero decenti) mi attira...
Qualcuno ha info?
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-nuova-9734-nuovita-vykz31387705

index:
38928426xx

Ultima modifica di un moderatore:
Baghino,
era stata a Verona lo scorso anno, ma riceveva in quel di Avesa, credo con lo pseudonimo di Lorena, ma cambia il nome con la stessa frequenza con la quale si cambiagli slip, allora non ci andai perchè Avesa per me è in culo alla balena.
Hai chiesto info della stessa tipa, allora come "Angela"---> http://community.punterforum.com/angela-verona-bakeka-vt46630.html

Ho intervistato l'amica la scorsa settimana, ricevono entrambe in pieno centro, traversa di via Leoncino, credo in zona ZTL.
Non ho chiesto le prestazioni fornite, quando ho a che fare con i "frittolini" la prestazione pura passa in secondo piano.
Ho provato a richiamare lunedì scorso, ma non ha risposto nessuna delle due per tutta la mattina.

Ultima modifica:
Ho provato a chiamare anche io, ma non ho mai ricevuto risposta, telefoni che squillano a vuoto. Se le tipe offrono una prestazione per quanto sono bbone sarebbero da testare.

Baghino,
era stata a Verona lo scorso anno, ma riceveva in quel di Avesa, credo con lo pseudonimo di Lorena, ma cambia il nome con la stessa frequenza con la quale si cambiagli slip, allora non ci andai perchè Avesa per me è in culo alla balena.
Hai chiesto info della stessa tipa, allora come "Angela"---> http://community.punterforum.com/angela-verona-bakeka-vt46630.html

Ho intervistato l'amica la scorsa settimana, ricevono entrambe in pieno centro, traversa di via Leoncino, credo in zona ZTL.
Non ho chiesto le prestazioni fornite, quando ho a che fare con i "frittolini" la prestazione pura passa in secondo piano.
Ho provato a richiamare lunedì scorso, ma non ha risposto nessuna delle due per tutta la mattina.

Grande Obi, ma come fai ad essere sicuro che è quella di Avesa?
In ogni caso...significa che i miei gusti sono rimasti intatti...
Oggi verso le 19 a me ha risposto.

stessa location, stessa forma del seno, stesse areole, stessa magrezza, stessi stockings color carne che all'epoca erano indossate anche da un paio di gambe aperte. ma quale menù aveva esposto la casa, bbj,fk,rai1 a 100€ cim? rai2? era sembrata accomodante e accogliente o inculatrice.
obi la foto nelle quale indossano dei vestitini da cui albeggia un delizioso "fiore" sembra la foto che ci sono su un sito di una lap dance. ma non ricordo quale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto