Nonostante non sia una vera e propria recensione vorrei dare un piccolo e modesto contributo a questo forum...(link non più presente) ieri tardo pomeriggio preso dalla voglia di un extra spulcio bacheca incontri e noto in zona a me comoda, (corso milano) un annuncio che recitava, stupenda ragazza bambolina 20 enne, dalle foto pare non male, fisico da velina, carnagione leggermente scura ( anche se il viso parzialmente oscurato ) visto la gentilezza della tipa al telefono decido di provare l'avventura.
Al telefono concordo 30 minuti con rai uno, bjj tutto con tranquillità a 80, la tipa mi riferisce anche che non bacia, va bè pazienza...
Giunto sotto il palazzo ..via Zantedeschi.. la chiamo, mi apre, lei sta al piano terra di un condominio, entro e appena la vedo la libido mi passa, piccolina, circa 1.60..1.65 tonica e scura di carnagione, ma addio 20 enne, ne avrà avuti circa 30 o giù di li, viso appena appena accettabile ma molto rugoso, gran fumatrice!
Appartamento con luci molto soffuse, anche troppo, odore di fumo a livello massimo, sul tavolo in entrata in bella mostra un pacchetto di sigarette, il tutto dava l'idea dello sporco! la tipa subito dopo avermi fatto accomodare alza la posta in gioco, da 80 si passa a 100 per i 30 minuti concordati, gli dico che ci sto ma devo uscire in cortile in quanto gli altri venti li ho in auto.
Esco in cortile prendo l'auto e mi dileguo sconsolato...lasciandola ad aspettarmi! huff..spiace per lei ma non era quello che mi aspettavo...
Ultimo risvolto, ricontrollo velocemente bacheca e telefono ad altra girl che dall'annuncio recitava (anche questo sparito) splendida 21 enne..ecc ecc..altro numero di telefono, foto carine, mi dico ormai sono in zona e provo a chiamare ...indovinate un po! altro annuncio, altre foto, altro numero! ma mi ha risposto sempre lei! dandomi del disonesto perche me ne sono andato!
Buona serata a tutti, spero di essere stato utile con questi piccolo contributo!