Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non tornavo da anni in attività e spero che il panorama non sia questo che mi è capitato....a sto punto ho guardato....ci sono parecchi numeri di russe che iniziano con 380 dunque presumibilmente delle stessa agenzia...cioè....totalmente inaffidabili

@Obi_Wan_Kenobi, pensa che io avevo anche segnalato a EA una clamorosa fake indicando pure i link di provenienza delle foto della modella in questione(una miss Romania di pochi anni fa...tanto per volare bassi), ingenuamente mi apettavo di vedere il profilo bannato invece dopo settimane era ancora lí, stesse foto..stessa presa x i fondelli

@giabar, per mettere annunci su EF si paga.
Figurati se questi cancellano un fake ad un loro ottimo cliente pappone che spende migliaia di euro al mese per decine di profili Diamond.
E pensare che quel sito era nato come forum per punter, sul quale per altro sono stato pure un ottimo contributore.
Adesso è una vetrina dove i papponi espongono la loro mercanzia, spesso avariata, SIC!

L'index è il numero di cellulare dell'annuncio, con "xx" al posto delle ultime 2 cifre. Va sempre inserito nelle richieste info, serve a mantenere la tracciabilità del post.

ho contattato anche io tramite wz
ha la puzza sotto il naso.
e per lo piu ha 3 profili attivi .dopo che lo fatto notare mu ha bloccato

Aggiungo a quanto puntualmente rilevato dai colleghi: recensione su Monica, postata su questo sito e rimossa dagli Amministratori. Per quanto occorrer possa, stanti le circostanze, mi pare "cosa buona e giusta".

Abbi pazienza, a cosa ti riferisci?

Aggiungo a quanto puntualmente rilevato dai colleghi: recensione su Monica, postata su questo sito e rimossa dagli Amministratori. Per quanto occorrer possa, stanti le circostanze, mi pare "cosa buona e giusta".
Fred, credo che intendessi quel sito "EFxxx" e non questo sito.
Per quanto ho inteso funzioni EF le recensioni vengono pubblicate solo se approvate dalle esercenti, eventualmente rimosse se non gradite..... è capitato anche a me che me ne venisse cancellata una, guarda caso perchè avevo evidenziato il fake.

Obi, Captain America: ieri mattina, senza dubbio prima delle ore 11.00, ho letto nella sezione veronese, di questo sito, una recensione su "Monica". Vidi che la signorina in questione aveva due profili... ma qualcuno se ne era già accorto e l'ha puntualmente segnalato. Peccato però che quella recensione, sin dalla tarda mattinata di ieri, non era più nella sezione. Credetemi: ho una certa età ma non soffro ne di allucinazioni tantomeno di malattie degenerative.

Non ho capito: Monica due profili o due recensioni? Nel secondo caso, potrebbero essere state unite in un unico thread.
Ad ogni modo, che tu ci creda o meno, in PF non si butta via niente. Se ci sono situazioni border line o pericolose per utenti, community e amministratori, si usa l'archivio ma non si cancella nulla.

Vediamo se riusciamo a capirci:
- i primi giorni di febbraio erano presenti su EF due profili (Monica e Giulia) che riportavano numeri di telefono diversi ma foto identiche;
- a seguito di segnalazioni su questo thread di "info Verona" (dovrebbero essere contrassegnati con i n.5380 e 5379) ho a mia volta segnalato che su questo sito, era stata fatta una recensione su Monica che dopo qualche ora era stata rimossa; orbene con il termine "rimossa" non intendevo dire cancellata, eliminata ma banalmente che nella sezione dove l'avevo letta - Verona - non era più visibile; non posso quindi che scusarmi per avere utilizzato impropriamente il termine "rimossa";
- io non ho trovato in tutto il forum quella recensione fatta su Monica per un incontro a Verona che, come detto, avevo letto: con uno dei suoi numeri vi è questa recensione http://community.punterforum.com/showthread.php?t=352001che però è riferita a ragazza palesemente diversa (o almeno le foto sono diverse); ovviamente non metto assolutamente in dubbio che in questo forum nulla si "butti", dico solo che il sottoscritto non è stato in grado di ritrovare quella recensione fatta su cotale Monica per un incontro a Verona;
- segnalo che oggi, su quel noto sito Monica sembra trovarsi a Padova ma le sue stesse foto sarebbero usate (o viceversa) da certa Giulia che, con numero diverso, riceverebbe a Parma.
Conclusioni: quel che è indiscutibile è che c'è puzza di fake clamoroso.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Cosa cerchi, di provocare un Admin?
Non mi ci metto neanche a cercare una discussione di cui non si ha un riferimento, un numero di telefono, soprattutto se è stata unita ad un’altra.
Posso comprendere la curiosità dettata dalla teoria del complotto, ma qui cascate male, decisamente male. Queste situazioni le trovate altrove, non certo in PF.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto