Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gandalfil ha scritto:io ci sono stato anche se le tipe erano diverse, ma l'organizzatore e il posto sono gli stessi, si viaggiava a 150 km/h ed è stato divertente.
Anche a me mi a risposto in modo sgarbato,seccata.fredbumbum ha scritto:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cassandra^^italiana^^-esclusiva-peschiera^^bella-davvero-cv7v24467563
Alla ricerca di un'alternativa alla "solita" mi imbatto in questo annuncio sin dal mese di dicembre. La contatto seppure i toni del messaggio mi piacciano poco. E' abbastanza sbrigativa e mi espone il limite di velocità (150 km/h) senza specificare altro. Impossibilitato all'incontro in quel periodo la ricontatto di recente e la trovo ancora più secca e sgarbata della prima telefonata, tanto che esordisce con: "tu mi hai già telefonato". Come dire; "che cavolo vuoi?". Le dico che le volevo porre due domande ulteriori, lei risponde ad una e quindi lei stessa mi dice che avendo risposto negativamente alla mia prima domanda non ho nemmeno il diritto di farle la seconda! Questa signora ha messo un annuncio molto esplicito, se poi si offende perché riceve montagne di telefonate e nessuno la va a trovare... beh... ci doveva pensare prima. Per me: A LAVORARE IN MINIERA! Tanto vi dovevo.