Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fagianello,
Via Legnago, vicino al ristorante (Laura e Denyssa) oppure vicino alla pasticceria (Angelica e Gyulia)?
Comunque se il civico è dal 41 in su meglio lasciar perdere!

Al 99 per cento,dovrebbe essere la Carla che riceveva al noto recidence chiuso in Zai. Cinque mesi fa aveva poche tette.....

roxana

Era presente fino a natale circa ,italiana 30enne,mora,penso di origini del sud . Nessuna sà se è sparita o solo cambiato numero il suo 348-4618....è sempre spento . Vorrei ritrovarla era bona ed valida..............

...a domanda rispondo con una domanda:

è così difficile seguire le regole di pubblicazione dei thread che sono posti nel rettangolo giallo in tutti i forum?

Ora io leggo:

1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

...ed invece il titolo riporta solo il nome della inserzionsta.

Niente link di riferimento, niente informazioni specifiche, solo uno straccio di numero.

E' PUNTERFORUM non Chi l'ha visto...

pgius come dettoti via mail ha me ha dato pacco dopo aver fissato un appuntamento quindi mai provata.
index 34846185xx

L'ho testata piu' volte ma non potevo recensirla perche' non aveva annunci, di notte era anche otr, il numero l'ho avuto da un amico. Ho messo sicuro al 99 per cento perche' il viso e' lo stesso ma le tette sono triplicate e dice di essere appena arrivata, quindi un minimo di possibilita' di sbagliare c'e'....quella di avere una sosia.
Non e' ungherese ma rumena.

Ultima modifica:

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Fake foto prese qui: http://www.hotbabesportal.com/gallery/monroe-lee-in-a-sexy-ed-hardy-shirt-hotness/

Matrice del fake

le matrici dei fake possono essere postate, ma non quelle dell'annuncio, le originali da cui il medesimo è copiato
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Non so da dove spunti questo "www.querito.com", ma mi sembra tanto un sito semiabbandonato.

In prima pagina ci trovi ancora Eva, gran bella passerina, ex lapperina, che esercitava in quel di Porta Vescovo, ma almeno un anno e mezzo fa...
http://www.querito.com/annunci/belissima-11431.asp#

Forse una delle più belle gnocchette transitate per Verona.

Per inciso, il fotografo è sempre quello di Bianca, Nycole, Adelina e sorella Alessia, la scala a chiocciola, invece è quella dell'appartamento di Elizabetta, anche lei sparita da un paio d'anni.

No allegati nelle info
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Non e' piu otr. Cmq non e' niente di speciale, le prestazioni le ho scritte, non ci metteva passione era abbastanza meccanica, mi andava bene quando uscivo dai lap perche' con gli stessi soldi di un prive' (in cui combini poco e esci in tiro) mi facevo una trombatina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto