Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Coreana - Legnago - Bakecaincontrii

Chiedo agli amici di Legnago se per caso hanno info su questa Coreana.
Numero 34853109xx pulito.
Però le foto sembrano originali.

Ultima modifica di un moderatore:
Non e' piu otr. Cmq non e' niente di speciale, le prestazioni le ho scritte, non ci metteva passione era abbastanza meccanica, mi andava bene quando uscivo dai lap perche' con gli stessi soldi di un prive' (in cui combini poco e esci in tiro) mi facevo una trombatina.

Per caso era questa la tua Carla?

Vorremmo tutti poterle leggerle in una recensione, fatta in area apposita, come si deve e con scheda tecnica.

Dalla foto la riconosco ma e' sempre una foto e poi il numero di tel che ho io e' questo:
http://www.bakeca-incontri.net/brune...tri-66174.html che con lei dalle foto non c'entra assolutamente niente.
Quindi o le ragazze si sono scambiati i cellulari o stanno usando foto fake (una al posto dell'altra) e la mia recensione non e' possibile.
Avevo visto che otr l'aveva conosciuta pure prediletto il 4 febbraio verso fine pagina.

[INFO] OTR Verona zona ZAI

Ultima modifica:
ciao pago. senza offesa è. non girarci attorno... fai un recensione nella apposita sezione. o se no a che serve la sezione recensioni???

Cioe' o parlo arabo......la rece ci metto un attimo a farla ma che riferimenti metto? Elissa di questo forum ha le foto giuste ma il telefono non lo conosco e a quanto pare non risponde, quindi potrebbere essere un'altra ragazza.
Il numero di telefono che ho io ha le foto di un'altra.
Se mi dite che riferimenti mettere la faccio.

Intervistata io adesso.Tutto al telefono: parte da 80, x bbj 100, rumena via fincato. Cortese ma non mi ha convinto.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto