Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che vuoi che ti dica la zona mi è preclusa per amici li vicino. e non uno. la missione non mi è possibile. comunque lo sai anche tu che con le china girls le foto non sono vere e girano + velocemente delle palle quando sei fermo al semaforo il 15 agosto con 40 gradi all'ombra.

che vuoi che ti dica la zona mi è preclusa per amici li vicino. e non uno. la missione non mi è possibile. comunque lo sai anche tu che con le china girls le foto non sono vere e girano + velocemente delle palle quando sei fermo al semaforo il 15 agosto con 40 gradi all'ombra.

Lo so lo so.
Per curiosità, dato che io al telefono non ho proprio capito dove riceve, tu mi sai dire in che zona pratica?
Grazie.

ok.... faccio il kamikaze e mi precipito se risponde... ho 40km e non mi conosce nessuno....:prankster2:
domani o lunedi vi so dire!!

riceve a san vito una frazione di legnago, alle porte di minerbe. la via non la ricordo perchè ho telefonato 2 mesi fa e la avevo depennata per i problemi di cui sopra.

Ultima modifica:
timbrata!!!!!...
ora non posso fare rece perchè sono sotto osservazione...
comunque, incredibile ma le foto che trovate su annunci sono le sue!!!!!!!!!!!!!!secondo me merita!
appena posso vi scrivo tutto..ciaoooo

timbrata!!!!!...
ora non posso fare rece perchè sono sotto osservazione...
comunque, incredibile ma le foto che trovate su annunci sono le sue!!!!!!!!!!!!!!secondo me merita!
appena posso vi scrivo tutto..ciaoooo

Mi parevano foto buone...
Attendiamo la rece...io da Legnago devo passarci...

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto