Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non direi che è un fake, anche se il rischio c'e'.

Provo ad ipotizzare: Il fotografo che ha fatto le foto è di Asti (e la tipa cercando su google ha lavorato per un po a Torino), quindi è possibile che come molte sue colleghe si sia rivolto a questo studio fotografico.
che ne dici?

Qui i casi sono due. Ho hano rubato entrmabe le foto dal sito (ne dubito in quanto se fai tasto destro la foto non la scarichi), oppure sono effettivamente entrambe amiche e sono andate dallo stesso fotografo.
Per la precedente mi vado ad immolare. E' il mio genere.
Ciao, grazie per la puntuale consulenza

Non direi che è un fake, anche se il rischio c'e'.

Provo ad ipotizzare: Il fotografo che ha fatto le foto è di Asti (e la tipa cercando su google ha lavorato per un po a Torino), quindi è possibile che come molte sue colleghe si sia rivolto a questo studio fotografico.
che ne dici?
E' possibile, ma molto poco probabile IMHO. La rete è piena di suoi annunci nelle città più disparate e con una ridda di nomi diversi.
Poi fai tu.

io ci sono stato due volte a Desenzano, il nome era appunto Erika star o Ilona in base al sito. E' quella delle foto, quindi una gran figa, almeno secondo i miei canoni, gran cullo, bocca da pompe e bella passera con labbra carnose e sporgenti, porcaggine nella norma ma molto brava ad eccitare con sguardi e movenze. Molto raffinata e cordiale. Io personalmente mi sono divertito, anche se faceva tutto coperto ma con quella bocca fa resuscitare un cadavere............per la cronaca riceveva in una graziosa villetta vicino al centro commerciale assieme ad Alexya gran gnocca presente altrove, testata anche lei, occhi stupendi belle tette un pò più spinta dell'altra. Voci di corridoio dicono siano rom e non ungare.......io le consiglio , i rates sono i soliti 100 / 150 dipende.

Ultima modifica:
Madcow, ieri ti ho cestinato un post simile.

a) Hai incontrato una ragazza che NON è quella di questo annuncio.
b) Se fai una rece devi compilare la scheda tecnica
c) Visto che c'è una rece su Desenzano, la tua deve andare là.

Lascio qua e cancellerò più avanti.

Ho chiamato la ragazza in questione. Dice di partire da 60 per il classico boc.. e fig.. come da lei esplicitamente detto.
Sembra niente male e le foto pure sembrano vere.
Qualcuno già la conosce per caso? non trovo niente su di lei

http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-verona/-BELLA-DI-VISO-E-FISICO-UNA-VERA-TROIA-1283990

Perchè è stato spostato qui? Si tratta della stessa ragazza? Mi sembravano foto diverse e numero diverso..(va beh il numero non significa niente)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto