Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se prosegui nel "dialogo" telematico ti manda un link in cui inserisce foto sue (dice ovviamente stando alle sue parole ma di cui garantisce autenticità) e devo dire che la prima e quelle in cui manda un bacio con delle dolci labbra rosa mi aggradano assai non disdegno nemmeno quelle in cui mette in bella mostra la linguetta furbina. tra i servizi bbj, fk (promette pomiciatine fantastiche) rai1, cim e non ho capito se concede swallow o no. alcune rece dicono si altre no. rai2 condizionato dal "pezzo" (calibro del membro) mentre dice di adorare anal rimming. durata 1h-1h20min non 2h. il tutto è ovviamnete condizionato a pulizia e assenza di alitosi e ci mancherebbe. visto ke ci sta osservando questa deliziosa lady, come tante altre ke invece tacciono, potrebbe chiarire.

dolci baci e leccatone e per swallow si intende ingoio. cim (cum in mouth) per venuta in bocca. e ripeto complimenti per il viso molto bello. sempre ke sia effettivamente tu... scherzo non incazzarti subito.
ultimo dettaglio umbra100% dice di non prediligere gli uomini lupo (werewolf), forse l'unica non attratta dalla mania per vampiri/licantropi di pochi anni fa. richiederebbe una sfoltitina intorno al "glabro testimone di baccanali pasti".
per non dare false speranze dico no, ma puo' capitare
amo le donne per queste capacità di dire mezze verità / mezze bugie.
nonostante il dolce fiore sia appena sbocciato, dimostra alcune caratteristiche di rosa ormai dischiusa.

Ultima modifica:
Saro' la piu' sincera possibile... (sono dovuta andare a cercare su google il significato di anal rimming, devo essere onesta :whistle3:) riceverlo per me è una cosa che mi manda in extasi completamente, raggiungo un livello di eccitazione mai provato prima, certo uno non si deve fermare li', la penetrazione davanti per me è fondamentale, ma se il tutto inizia con l'anal rimming l'incontro per me prende un altra piega, completamente, è come se si scaturisce in me la maialaggine pura.
Se parliamo di FARE anal rimming la cosa cambia completamente, il solo pensiero mi fa schifo, e il farlo non se ne parla proprio per nessuna cifra al mondo. Preciso che per me è fondamentale fare solo esclusivamente quello che si ha veramente voglia di fare,con gusto passione ed eccitazione.... e se un giorno dovessi scendere a compromessi del genere, smettero' di fare quello che sto facendo...

Se avete altre domande, sono qua... baci a tutti...
sai il mondo in cui hai scelto di trascorrere parte della tua vita ti troverai davanti persone molto strane, a te tutto il bene del mondo. a essere sincero sono dubbioso nell'incontratrla se avesse un neo alla base delle labbra inferiore mi sembrerebbe di incontrare mia cuginetta. da dire che a volte l'idea nei sogni erotici mi è balenata, non una volta.

Una sola cosa spero che una persona così (almeno apparentemente) gentile non sia stata costretta dalle condizioni del paese che questi grandissimi figli di mignotta (quelli si in modo offensivo) hanno causato aiutato dal + grande stronzo della storia George W.Bush.

Saro' la piu' sincera possibile... (sono dovuta andare a cercare su google il significato di anal rimming, devo essere onesta :whistle3:) riceverlo per me è una cosa che mi manda in extasi completamente, raggiungo un livello di eccitazione mai provato prima, certo uno non si deve fermare li', la penetrazione davanti per me è fondamentale, ma se il tutto inizia con l'anal rimming l'incontro per me prende un altra piega, completamente, è come se si scaturisce in me la maialaggine pura.
Se parliamo di FARE anal rimming la cosa cambia completamente, il solo pensiero mi fa schifo, e il farlo non se ne parla proprio per nessuna cifra al mondo. Preciso che per me è fondamentale fare solo esclusivamente quello che si ha veramente voglia di fare,con gusto passione ed eccitazione.... e se un giorno dovessi scendere a compromessi del genere, smettero' di fare quello che sto facendo...

Se avete altre domande, sono qua... baci a tutti...
bene! Ti piace farti leccare il culo, a me basta così, dieci e lode.....sa mai che ci faccio un pensierino ti prometto che ti lecco il buco del culo come nessuno ha mai fatto, presente una COLONSCOPIA? Ecco, te la faccio con lingua stella :whistle3:

bene! Ti piace farti leccare il culo, a me basta così, dieci e lode.....sa mai che ci faccio un pensierino ti prometto che ti lecco il buco del culo come nessuno ha mai fatto, presente una COLONSCOPIA? Ecco, te la faccio con lingua stella :whistle3:

sei sempre un ........ download (2).jpg :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto