Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Elena - Verona - annunci.net

http://www.annunci.net/annunci/100/..._Solo_per_adulti/2696820_un_dolce_bacio_.html

Ricordo, se la memoria funziona, che c'era già stata una richiesta su di lei molti mesi fa e forse anche una recensione.
Ho provato anche con cerca ma non trovo nulla.

Chi ha memoria più lunga della mia, o chi l'ha incontrata, mi sa dare indicazioni? Al telefono chiede 150 + hotel per un paio d'ore. Non vorrei fosse una ... sola!!!!

Una volta aveva mail: lady_divinity@....

34534905xx

Ultima modifica di un moderatore:
io l'ho contattata l'anno scorso, al telefono e'stata molto gentile, riceveva solo in hotel o meglio al mio domicilio per circa 200 euro,per questo ho lasciato perdere.comunque sul forum se ne e' gia' parlato sono sicuro al 100 per 100 ericordo che qualcuno diceva che i28 anni e' da parecchio che li dichiara.mi sembra che il suo nome aveva a che fare con lady divinity o qualcosa del genere .

119 visite e ... nessuna risposta!!
Se nessuno risponde perchè non anno informazioni in merito.Poi la richiesta di informazione non è postata corettamente come dice il box giallo in alto. Cioè manca la città.Adesso il moderatore mi tirerà le orecchie perchè o risposto ad una richiesta di informazione non postata corettamente.

Tornata a Verona,
qualcuno ha preso la briga di mettere un annuncio realistico.

[TABLE="class: sopra, width: 100%"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="colspan: 2, align: left"][TABLE="width: 955"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]
Contatto telefonico: 32755578XX
STUPENDA RAGAZZA FISICO DA VECCHIA,TRAVOLGENTE MOLTO DISPONIBILE,PER MOLTI MA NON PER TUTTI...MAGRA E ALTA, UN CORPO PERFETTO CHE TI FARÀ IMPAZZIRE, UN VISO E UNO SGUARDO CHE TI FARANNO SOGNARE. LA MIA PIU GRANDE VOGLIA È SODDISFARE TUTTI I TUOI DESIDERI... COMPLETAMENTE! SONO LA MAGIA DELL'EROS UNITA ALLE FANTASIE PIÙ ECCITANTI... TRASGRESSIVA PER OGNI DESIDERIO QUELLO DI FREGARTI I SOLDI PERCHE IO SONO BUGIARDA E LE MIE FOTO NON SONO REALI. SONO COME TU MI VOI 2 GIORNI ARGENTINA 2 GIORNI RUSA 2 GIORNI SPAGNOLA E 1 GIORNO ITALIANA HO 4 NUMERI DIVERSSI E SONO BIONDA E HO 19-20-21-22-23-24 ANNI SUI ANNUNCI IN BAKECA PERO IN REALTA INDOVINA ? COSA .!30 ANNI SBAGLIATO MOLTO DI PIU (HO LAVORATO A COSENZA A VIAREGGIO A ASTI ) SONO DOVUTA ANDARE VIA DA QUESTE CITA PERCHE COMINCIAVO A PUZZARE TANTO E ADESSO SONO A VERONA. I MIEI NUMERI 32755578xx ------- 38019460xx... SCUSATEMI NE HO ALTRI DUE NUMERI DI TEL VI LI DARO ALLA PROSSIMA....! VOGLIO FERGARVI PER BENE FINCHE NON COMINCIO A PUZZARE ANCHE QUA... VIA TOMBETA BORGO ROMA LA BIONDA DEI TUOI SOGNI PROIBITI. GUARDAMI BENE

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

E' una presenza arcinota nel panorama veronese, vi erano numerose recensioni sotto il nome di Carol ora non ricordo se su questo sito o su altri. Non è che se ne parlasse così bene, si tratta di una quasi milf di carnagione "caffelatte" che riceveva in zona stazione. Ricordo che a qualcuno sborsò 200 rose per un soffocotto...

Buona sera,
io la conosco ancora quando era 'trans' e si faceva chiamare luna
mi ricordo come una persona a posto, tranquilla e cordiale.
L'ho visitata anche quando si e' operata, ma poi l'ho persa di vista, in quanto sono un punter occasionale.
Con me il tariffario e' sempre stato un 1 50.

L'ho chiamata per curiosità e.....

la voce è di una trans italiana, la tipa la si vede qualche volta anche OTR in quel di Verona e mi chiede per un'oretta 250 pioppe!!!!
vedete voi soci, io passo alla grande perché mi piace la passera o il pisello di una trans, qui non si capisce e la cifra per me è off limit :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto