Veronica - Pistoia - Dolcincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no-Dalle foto pubblicate io non vedrei il piercing all'ombellico quindi non sono conformi anche se rendono molto bene l'idea
Sai che ti stimo caro Torelek ma debbo contraddirti, le foto rendono bene l'idea perchè è lei. Più che il piercing avresti dovuto osservare le unghie.

P.S.al termine dell'incontro mi ha offerto un cioccolatino da una scatola quadra..ho pensato che fossero quelli di Invernizzi!!!?!!?
Ecco, come li preferite? Fondenti, al latte o alla nocciola? Così la prossima volta mi regolo :sarcastic_hand:

INVE !!! Allora ci torni !!!
Bye :ok:

Mi piacerebbe, ma il fatto è che la tipa non mi risponde. Come si evince dalle parole della ragazza, estrapolate dalla rece di Torelek, pare che qualche lurker simpaticone sia andato oltre. Grazie signori lurker, siete bellissimi.
Ad ogni modo se non sono cioccolatini, vi lascio comunque il caffè pagato al bar. Dite sempre al barista: "Mi manda Invernizzi!".
Ciao McGyver2011, fammi sapere quando sei libero! :ok:

Peccato.... già dalla prima rece ero stato attratto dall'idea di incontrare la ragazza...accidenta me e a quando non salvo subito i numeri di telefono!!!
Con l'augurio di riuscire a incontrare la ragazza consiglio ad invernizzi i cioccolatini fondenti....

Et voilà!

32248_32247_IMG_4558.jpg

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/Scoprimi...id-162913.html
CITTA DELL'INCONTRO: pistoia
NOME INSERZIONISTA: veronica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:secondo me è lei
SERVIZI OFFERTI:BBJ RAI1 BACIO CAREZZE
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:un' oretta circa
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 170 cm
ATTITUDINE: fidanzata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:condomino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33971922xx
LA MIA RECENSIONE:
DOPO AVER PROGRAMMATO L'INCONTRO CON VERONICA STAMATTINA MI RECO SUL POSTO E ALL'ORA PRESTABILITA VADO DA LEI
IL POSTO è FACILE DA TROVARE E IL PARCHEGGIO FACILE,MA PASSIAMO AL SODO.
MI APRE E....BELLA è DECISAMENTE IL MIO TIPO è GENTILE E ACCOGLIENTE FACCIAMO DUE CHIACCHIERE E POI PASSIAMO IN CAMERA DA LETTO L'INIZIO è FULMINEO SUBITO BACI IN BOCCA A GOGO E STRUSCIAMENTI LA SPOGLIO E PASSIAMO SUL LETTO E DA LI IN POI IL FINIMONDO,LEI è VERAMENTE OK DOLCE E PARTECIPATIVA FACCIAMO TUTTO QUELLO CHE C'è DA FARE SONO RIMASTO SENZA PAROLE E FORZE,VERAMENTE OTTIMA CI TORNO DI SICURO.
SALUTI A TUTTI

Scusa Tagliom.... hai letto la recensione di INVE.. !! Ora nessuno pretende tanto, Lui è bravo di suo... MA ! Tra la tua e la sua ci sono circa 52 righe di differenza...

IN CAMERA DA LETTO L'INIZIO è FULMINEO SUBITO BACI IN BOCCA A GOGO E STRUSCIAMENTI LA SPOGLIO E PASSIAMO SUL LETTO E DA LI IN POI IL FINIMONDO,LEI è VERAMENTE OK DOLCE E PARTECIPATIVA FACCIAMO TUTTO QUELLO CHE C'è DA FARE SONO RIMASTO SENZA PAROLE E FORZE,VERAMENTE OTTIMA CI TORNO DI SICURO.

In buona sostanza la tua recensione è di 2 righe e mezzo, se tu leggessi una rece così di un collega...cosa penseresti.... questo poi è il massimo "LEI è VERAMENTE OK" mitico, ti potevi fermare anche qui.
Considera sempre che stai parlando con dei punter, lo sappiamo come si tromba... vogliamo sapere "CHI" trombiamo, come si comporta con noi....come ci dobbiamo comportare noi, con lei, per ottenere il meglio. :w00tmesalia:
Un consiglio... (puoi accettarlo o meno, da amico) .. quando fai una recensione pensa di essere al BAR a parlare con un tuo amico che non sa niente e vuoi spiegargli la tua esperienza... con una nuova "fiamma"..... anche con dovizia di particolari... :pardon:
Altro appunto ... scusami ma purtroppo scrivere maiuscolo un un forum o una chat, equivale ad urlare... ed è maleducazione...:rtfm:
Sia chiaro niente di personale, solo peche spero che tu ci possa essere più utile di queste poche righe...

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.dolcincontri.com/Scoprimi...id-162913.html
CITTA DELL'INCONTRO: PISTOIA
NOME INSERZIONISTA: VERONICA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:1,68 FALSA MAGRA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': SCARSA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
DOPO 2 telefonate ci siamo accordati per venerdi alle 14 a pt nel suoo appartamento in periferia,palazzo nella norma nulla di speciale ,ma pulito.
dopo telefonata salgo ,appartamnto carino ,ma non suo,cosi ' mi ha detto.
raggazza 1,68 magra ,ma con posteriore molle ,ma non grosso ,una prima scarsa e un po' di gamba corta.
ragazza carina, gentile e educata;dopo i riti di lavaggio ci sispoglia ,bel bj scoperto,fk,69,non si fa digitalizzare rai2 .
gode , non finge e' dopo 40 dinuti di tutto cio' suona campanello emi dice che deve andare via eche si fara' perdonare,siccome non avevo ancora finito ,non ha voluto niente,mi sono rivestito e sono sceso .sotto casa c'era un tizio sulla 55 ina che l'aspetteva...tutto qua niente altro da aggiungere

Minchia ragazzi, le rece su Veronica si stanno moltiplicando a valanga! Secondo me qualcuno conosceva la Veronica da molto molto tempo...

Incredibile esperienza per Zamorano.......te la sei spupazzata per 40 minuti non hai speso niente ma non avendo concluso sei venuto via a billoritto?!? Questa è veramente bellina!!!

Già... 'un ci hai detto nulla... io me ne sarei andato a trombare un'altra.... dicci .. dicci... !!

E' si.... da quando ho fatto la 1^ richiesta [info] le cose sono cambiate.... tira ...

Bene no? Almeno un pò di onestà in questo mondo di m..da !! Se era un politico/ca gli rubava il portafoglio...:pardon:
A volte l'onesta è dove meno te l'aspetti... e questo fa pansare che quando uno è onesto, non conta quello che fà, visto che tutti sono pronti a demonizzare omosessuali, prostitute... ecc... solo bigotti ...

grazie mc quando finirà la mia assenza forzata causa lavoro fuori sede ti meriti un caffè pagato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto