SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.dolcincontri.com/Scoprimi...id-162913.html
CITTA DELL'INCONTRO: PISTOIA
NOME INSERZIONISTA: VERONICA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:1,68 FALSA MAGRA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': SCARSA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
DOPO 2 telefonate ci siamo accordati per venerdi alle 14 a pt nel suoo appartamento in periferia,palazzo nella norma nulla di speciale ,ma pulito.
dopo telefonata salgo ,appartamnto carino ,ma non suo,cosi ' mi ha detto.
raggazza 1,68 magra ,ma con posteriore molle ,ma non grosso ,una prima scarsa e un po' di gamba corta.
ragazza carina, gentile e educata;dopo i riti di lavaggio ci sispoglia ,bel bj scoperto,fk,69,non si fa digitalizzare rai2 .
gode , non finge e' dopo 40 dinuti di tutto cio' suona campanello emi dice che deve andare via eche si fara' perdonare,siccome non avevo ancora finito ,non ha voluto niente,mi sono rivestito e sono sceso .sotto casa c'era un tizio sulla 55 ina che l'aspetteva...tutto qua niente altro da aggiungere