Veronica - Pistoia - Dolcincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
non ho parole, non pensavo si arrivasse a tanto
Bhè in fondo resta tra noi... non abbiamo detto mica niente di cattivo, offensivo o altro.... certo , la privacy... era un pò border-line... e comunque lo abbiamo detto tutti chi più chi meno.... chi direttamente e chi indirettamente.... che doveva stare attenta...
Comunque la pubblicità è l'anima del commercio...
Speriamo che capisca che siamo tutti con lei e le vogliamo bene, come a tutte le girls, senza se ne ma.... abbiamo una fede... apolitica, controrazzista, libertà sessuale e di gusti sessuali..... Veramente TOPICA !! :sarcastic_hand:
E probabile che se legge cosa scriviamo, non solo recensioni e specialmente con le altre girls che sono quì con noi, si appassioni al nostro mondo, che è poi anche il suo.
Senza noi non ci sarebbero loro e senza loro non ci sarebbero i Punter....
Bambora però è più Lucchese che Pistoiese....:sarcastic_hand:
Bacio Bambora....
Bye:ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
buongiorno a tutti, bella gente... Noto con dispiacere che gli annunci relativi a questa ragazza sono tutti spariti.. Qualcuno potrebbe aiutarmi a rintracciarla? Volevo provare anch'io l'esperienza del "collega" Invernizzi!

Commenta
Reaction score
9
dé ... vuoi mettere?
quando son disponibili è troppo facile, il bello di incontrarle è proprio quando spariscono .....

sembra strano, ma strano davvero, che ci siano numerosi post in cui si cercano informazioni su ragazze sparite dalla circolazione.

forse sarà il mercato dell'usato sicuro, ma a volte qualcuno non accetta la pervenuta rottamazione :preved:

fate ammodo ..

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Bene, sembra che la ragazza si stia concedendo un periodo di stop. Prima che il thread si trasformi nella "Fiera degli sveglioni" con domande del tipo:

- sapete se torna
- quando torna
- chi mi dà il numero in privato
- sapete niente
- non risponde al telefono
- il telefono è spento
- sapete se riceve

chiudo questo thread. Molto probabilmente, almeno da voci di corridoio, il tutto è dovuto al comportamento di immense teste di cazzo non definibili come Punter che non sanno nè come stare al mondo, nè come si va a puttane (detto con profondo rispetto della categoria, ma una frase edulcorata non avrebbe avuto lo stesso effetto).

Resta inteso che, dovendo riapparire un annuncio valido o, ancora meglio, una recensione nuova, mi segnalate agendo sul triangolino nero in basso a sinistra di questo post e io lo riapro in modalità "controllata". Poi vedremo.

Non provate ad aprire altri thread poichè mi incazzo.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto