VERONICA - QUARTO D'ALTINO (VE) - CALDETENTAZIONI

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Età
56
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:3qe5r4uv]http://caldetentazioni.net/Siti%20ragazze/Samanta2.html[/uri:3qe5r4uv]
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NOME INSERZIONISTA: Veronica - Samantha (si può mettere quello che si vuole tanto è lo stesso …)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': Circa 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: RAI 1, KISS, e soliti
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150 no sconto
DESCRIZIONE FISICA: 9aaaa di seno, una donna "a tutto tondo" ma bella soda
ATTITUDINE: Molto Buona, simpatica
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra

LA MIA ESPERIENZA:

Ieri era il putan day, si consulta l'ormai putan cell con il putan database corredato da numeri telefonici e foto prese dai siti internet. Parte la roulette russa. Voglia di nuovo e di esagerare.
L'occhio mi cade su Veronica 6a. Quarto d'Altino. Chiamo, si trova nel solito trombodromo: meglio così c'è poco da nascondere. Solita suspance all'apertura della porta…. cacchio quanta, ma tanta tanta.
Solito "svestito" su tacchi a spillo. Mi domina dall'alto. Guardo il seno, mi fa da tettoia. Ci metto anche l'edera rampicante o due piante di kiwi!!! Si parla di velocità, ma resta bloccata a 150km/h. Tantini, la riguardo: è tanta, è il doppio delle altre ma risparmi il 50% :). Accetto sperammo ben.
Scende dai tacchi, altezza più umana per me. Si spoglia e le accarezzo il seno, 6a? dico io… lei con una parlata italiano-spagnoleggiante mi dice 9a, e ti credo, una era grande come la mia testa.
Vado in bagno mi lava. Ritorniamo in camera e lei si prodiga in coccole e baci, con una bocca vellutata. Io non sapevo da che parte prenderla. Ma sembra uno di quei multi attrezzi per allenarsi a casa: un sacco di prese qui e la (come una parete di boulder :) )
Mi pratica un servizietto che non ho mai visto fare che chiamerei tett job ovvero: lei si mette prona (a pecorella …) io sotto, sommerso :), lei con il seno cattura il mio coso e fa sali e scendi con il busto praticandomi un lavoro di solito manuale, con il seno senza l'uso delle mani. Il seno è talmente tanto e denso che fa presa da se!!! Già questa pratica per un minuto in più mi avrebbe messo a KO. Procede con CBJ ma non per molto, come al solito io son li li. Altri baci in giro per il corpo, con questa bocca carnosa. Poi mi protegge, sto sotto e le mi fa venire con un classico smorzacandela, ma ben ritmato con oscillazioni a 360°. Lei è proprio simpatica, scherza e sorride. Stiamo 5 minuti sul lettone a parlare delle solite cose. Vado in bagno a lavarmi, mentre mi lavo le si posiziona sopra la mia testa con le tette e mi massaggia :).

Insomma è stato un incontro piacevole, i soliti 10 minuti per spogliarsi, 10 di trikke e ballacche e 10 per vestirsi, alleggerito nel portafoglio ma anche nello spirito.

Ma dite voi nella vita reale dove ne trovo una così, che chances ho io? Troppo divertente.

Alla fine mi son accorto che in una stanza attigua vie era una collega, mi dice che per il doppio del prezzo potevo avere tutte e due. Doppio? Vabbè facciamo 200 Km/h, però non l'ho vista, ma al suo dire sembra essere altrettanto ben piazzata.

Caramella, baci e alla prossima.


PS Le mie recensioni oltre che a leggerle …. provate anche a commentarle :)
 

Allegati

  • veronica.zip
    141,7 KB · Visite: 487
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
Pedemontana Veneta
Re: Veronica - Quarto d'Altino - Calde tentazioni

Bella recensione...mi sembra quasi il tuo incontro con la donna cannone del circo, comunque la cosa mi attizza assai.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
...sbaglio o questa fa di tutto?? no perchè l'annuncio parla anche di giochi SM soft... quasi quasi mi tenta... mi farei mettere sotto volentieri da una tettona cosi! Insomma la consigli direi...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Età
56
  • Creatore Discussione
  • #4
veneziano ha scritto:
...sbaglio o questa fa di tutto?? no perchè l'annuncio parla anche di giochi SM soft... quasi quasi mi tenta... mi farei mettere sotto volentieri da una tettona cosi! Insomma la [VIETATO] direi...


Questa inserzione versione sm non l'avevo vista come non ho visto tutti quei dildo delle foto, forse vuole crearsi una "nicchia" di mercato. Il tutto è stato normale se non nelle dimensioni che portano per ovvi motivi a dominare. Ma nessun accenno a fruste manette ecc... avrei avuto paura farmi legare da quella. A parte che con una sberla mi mandava dall'altra parte della strada .... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
.... a me quella foto con tutti sti cazzi di gomma/plastica...., incute un po' di timore...
non vorrei veramente mai che questa mi ammanetti da qualche parte e faccia su di me degli esperimenti .... diciamo.... anali.


no.... non mi ispira..
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Età
56
  • Creatore Discussione
  • #6
Yoda ha scritto:
.... a me quella foto con tutti sti cazzi di gomma/plastica...., incute un po' di timore...
non vorrei veramente mai che questa mi ammanetti da qualche parte e faccia su di me degli esperimenti .... diciamo.... anali.


no.... non mi ispira..
Vai tranquillo non ho trovato nulla del genere, invece è dolcissima tutt'altro che fetish e sadomaso...


Saluti
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
venezia40 ha scritto:
Vai tranquillo .....

no...., no.... vai tranquillo tu...., non ci sono problemi...., diciamo che, per me..., è un po' troppa...., io le preferisco..., diciamo un po' più il linea....
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Età
56
  • Creatore Discussione
  • #8
Yoda ha scritto:
venezia40 ha scritto:
Vai tranquillo .....

no...., no.... vai tranquillo tu...., non ci sono problemi...., diciamo che, per me..., e' un po' troppa...., io le preferisco..., diciamo un po' più il linea....
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ehhh qui siamo agli estremi dei miei range di gusti, mi piace provare un po di tutto :biggrin: , basta che non siano secche secche o super fiche xchè se la tirano e sono 90% missili
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
incuriosito dalla rece positiva e dalle sue forme extra large ho deciso di farle una visita oggi. tutto come ho letto qui, la rece è stata esauriente e precisa, mi son trovato bene, un donnone così finora lo avevo solo immaginato, bella esperienza. peccato il prezzo, davvero altino per poterla frequentare con una certa regolarità.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
robinson ha scritto:
incuriosito dalla rece positiva e dalle sue forme extra large ho deciso di farle una visita oggi. tutto come ho letto qui, la rece e' stata esauriente e precisa, mi son trovato bene, un donnone così finora lo avevo solo immaginato, bella esperienza. peccato il prezzo, davvero altino per poterla frequentare con una certa regolarità.

Confermati quindi 150 km/h?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
sì confermati, provai a chiedere 100 ma niente da fare. devo dire tettone e culoni sodi, niente cellulite, una corpo veramente assurdo, dove sfogare le nostre fantasie, di sicuro tornerò ma con moderazione se no vado in rosso col mio misero stipendio :(
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Età
56
Vedo con piacere che la mia Rece ha colto nel segno, e son contento che Veronica vi abbia soddisfatto.

Saluti
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
ma in questo residence che definisci trombodromo che altre tentazioni si nascondono? non sarebbe il caso di copiare questo post anche in sezione bbw?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
altre tope di questa stazza ne conoscete in zona? per scopare son qualcosa che mi eccitano sti donnoni
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Da Ferrara a Quarto d'altino per visitare questo fenomeno della natura..socievole simpatica, non mi sono trovato male, ma il culo me l'aspettavo piu' grande, non c'è tanta panza, per cui la sposterei nella sezione big tits, anche se il confine è labile con la sezione BBW, ho notato due segni sotto le tette (forse rifatte?); rimane qua ancora un pò, poi torna in Colombia fino a fine marzo. Ho speso 150,. ma la prossima volta ha detto che mi fa 100...non credo che ci tornerò, mi piacciono piu' grasse e piu' culone, e poi se non faccio tutta autostrada (preferisco fare un misto), son quasi due ore di viaggio.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
39
Reaction score
1
Età
60
Località
Treviso
venezia40 ha scritto:
...Procede con CBJ ma non per molto, come al solito io son li li. Altri baci in giro per il corpo, con questa bocca carnosa. Poi mi protegge,

Scusa ma c'è un'incongruenza. Prima dici che fa il CBJ e poi che ti protegge. CBJ (Covered Blow Job) significa quindi che sei già protetto. Te ne ha messi due? :rofl:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Chiedos cusa per il post rimosso.
Da tempo trovo solo il telefono spento. Qualcuno l'ha conosciuta e ha notizie fresche? Può fornirmi altri recapiti in privato?
Grazie
 
Commenta
Alto