VERONICA - QUARTO D'ALTINO (VE) - CALDETENTAZIONI

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
...sei sul filo:

titoli errati in continuazione come le richieste info, ora anche con sollecitazione all'invio in privato. Attenzione perchè la pazienza ha un limite.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Scusate ma a parte il discorso messaggi privati (dimenticavo che in questo forum non li posso mandare) non capisco in cosa differiscano le mie richieste di info da quelle degli altri.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
Sono passato a vedere questa meraviglia un lunedì sera, per verificarne la corrispondenza con gli annunci e per provare a capire se è possibile intavolare una trattativa economica, visto che comunque ritengo eccessivi 150 euro per una singola prestazione.

Sono entrato e si è dimostrata molto socievole, mi ha sparato subito i 150 euro standard, ho preso tempo e lei nel frattempo ha risposto ad una chiamata. Appena ho provato a trattare e a dire che sarei ripassato ha cambiato atteggiamento, dicendo che le avevo fatto perdere tempo, forse alludendo ad un "rimorso"...
Le ho detto che ero rimasto esattamente 2 minuti,ribadendo che comunque ci saremmo risentiti.

L'appartamento è veramente molto scuro, il culone mi è sembrato esserci tutto, ma come tettone mi aspettavo qualcosa di più, e principalmente per questo ho desistito, oltre al cambio di umore quando le ho fatto capire che non volevo consumare subito.

Avendo più disponibilità non è detto che ci ripensi, per il gusto di provare qualcosa di particolare.

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
TheBigGun ha scritto:
Attenzione perchè la pazienza ha un limite.

images



BANG !!!!!
 
Commenta
Alto