Sono passato a vedere questa meraviglia un lunedì sera, per verificarne la corrispondenza con gli annunci e per provare a capire se è possibile intavolare una trattativa economica, visto che comunque ritengo eccessivi 150 euro per una singola prestazione.
Sono entrato e si è dimostrata molto socievole, mi ha sparato subito i 150 euro standard, ho preso tempo e lei nel frattempo ha risposto ad una chiamata. Appena ho provato a trattare e a dire che sarei ripassato ha cambiato atteggiamento, dicendo che le avevo fatto perdere tempo, forse alludendo ad un "rimorso"...
Le ho detto che ero rimasto esattamente 2 minuti,ribadendo che comunque ci saremmo risentiti.
L'appartamento è veramente molto scuro, il culone mi è sembrato esserci tutto, ma come tettone mi aspettavo qualcosa di più, e principalmente per questo ho desistito, oltre al cambio di umore quando le ho fatto capire che non volevo consumare subito.
Avendo più disponibilità non è detto che ci ripensi, per il gusto di provare qualcosa di particolare.
Ilbancario