Re: veronique - MILANO - EUROCHIAMAMI
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/veronique-girls-accompagnatrice--OTM0Mi1lNmU1NmE_.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Veronique
NAZIONALITA': rumena
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj uncovered, FK, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta sul 1.70 quarta di seno, occhi scuri, fisico burroso
ATTITUDINE: amichevole e propensa al sesso spinto
REPERIBILITA': buona
TEMPO: mezzora
Dunque, ho voluto rispondermi da solo e l'ho visitata oggi. Palazzina dignitosa. Lei ha una fila di appuntamenti da paura ma con me è puntuale. Al telefono sempre uguale, la riconosco. Voce amichevole ma un po costruita. Mi accoglie al quarto piano e finalmente dopo circa 6 anni o giu di li, la vedo. Esatttamente come nelle foto di EF. Avrà un 15kg in piu se non 20. Che dire, a me piace comunque. Begli occhioni e capelli neri, sorriso smagliante. Il trucco è un po' troppo accentuato per i miei gusti, al naturale per me starebbe meglio. Atteggiamento molto amichevole, forse troppo in quei sorrisoni un po finti...ma ci puo stare, è il mestiere. Sa che con la maggior parte dei maschi paga essere molto sorridenti e solari.
Ah, a scanso di equivoci: gia al telefono le avevo offerto 100 e lei senza batter ciglio: ok. Dunque, 100 per 30 min e 200 1h in cui, a parte forse anal sul quale forse chiede supplemento (non lo so) fa tutte le sigle.
Facciamo due chiacchere e poi mi lavo. Cominciamo con un fk veramente valido, profondo ma lento, veramente eccellente. La spoglio ma non si fa levare un collant perche ha una fasciatura sotto, mi spiega che si è fatta male.
Ha un fisico decisamente burroso con un po di pancia, ma è proprio piacevole da accarezzare palpare stringere...
Mi bacia lei leccandomi ovunque e poi partendo di bj. Decisamente valido, benche coperto (l'ho chiesto io).
Avevo poco tempo. Eccitato a dovere mi sono fatto cavalcare un po e poi l'ho capovolta a mission, dove l'ho pompata duro ficcandole la lingua in bocca con lei che fra una slinguata e l'altra gemeva di piacere (secondo me finto). Concludo cosi. Ecco qui l'unico dettaglio non proprio in linea col resto: ha una figa piuttosto sboldra, dice di non aver mai avuto figli ma l'impressione è che abbia avuto tre gemelli.
Ottimo social time. L'impressione è che sia una tipa ambiziosa, furba, ma corretta e sincera. Le chiedo dove andrà dopo, se vuole tornare in Romania...risposta: "io sto dove stanno i soldi" (come darle torto daltronde...). Mi spiega che la invitano ovunque tutti i secondi, e che lei si diverte a scegliere fra cene, spettacoli e intrattenimento di ogni genere...a spese nostre ovviamente.
100/30/8