RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/veronique-girls-accompagnatrice--OTM0Mi1lNmU1NmE_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Pirelli
NOME INSERZIONISTA: Veronique
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Direi sui 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, ma hanno fatto sparire un bel pò di chiletti sebbene nelle foto si intraveda che la pulzella non sia propio un fuscello
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, DATY, FK, scopata su RAI 1, COB (parrebbe anche anal, probabile anche il CIM ma non ho chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 100x30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 100x30 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mentirei se dicessi che non è una bella ragazzona, ma mentirei anche se non segnalassi un doppio mento, una pancia acciambellata, due tettoni naturali in procinto di dichiarare bandiera bianca alla Legge di Newton e un culone grosso grosso, ma al fine ancora bello sodo nelle sue rotondità. Insomma un must per gli amanti delle donne in carne... ma io purtroppo non sono tra quelli
ATTITUDINE: Vogliosa di essere scopata tra un pizzico di GFE e molta maialaggine
REPERIBILITA': Discreta (mi sembra tre-quattro tentativi andati a vuoto prima di riuscire finalmente a parlarci)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Stabile dignitoso e facilmente raggiungibile anche dalla MM di Gioia
INDEX RICERCHE: 34811216xx
LA MIA RECENSIONE:
Altra veterana della piazza di Milano che mancava da tempo nel mio punter-carniere senza contare che qui di carne, anche se non propio freschissima, ce n'è da "vendere". Leggevo già delle rece entusiastiche sul suo conto anni fa su altri forum dove c'erano un sacco di colleghi che la osannavano e, tolti un paio di lati oscuri mai chiariti del tutto da parte di alcuni detrattori, mi era rimasta sempre la curiosità di provare questa manza rumena che, come già accennato nelle altre rece, sembrava ad un certo punto aver detto addio alla sua mignot-carriera. Al fine mi sono deciso ed ho trovato la più semplice delle risposte a così tanti proseliti: la girl non sarà una super-fagiana da primo premio, ma indubbiamente ha il pregio, non sempre scontato, di instaurare quel feeling che si hanno con le trombo-amiche-porcelle... insomma sembra propio che sia lei ad essere più contenta di essere bombata dai suoi clienti che non viceversa (poi qua ognuno può farsi una sua opinione in merito, ma la sensazione è quella). Praticamente disponibile ad ogni richiesta che sia prevista nel suo personale menù: preliminari per rompere il ghiaccio con inclusione di sue leccate e ciucciate praticamente su quasi tutto il mio corpo, BJ impetuoso, ma al tempo stesso leggero e con un uso della lingua a mulinello sul glande, DATY da indigestione, scopatona sfiancante data la stazza da maneggiare con lei che appena potrà vi infilerà la lingua in bocca. Delle tre posizione provate ho particolarmente apprezzato la pecorella con facile mungitura delle sue pesanti mammelle a cui poi ho pensato io a rifornire di "latte" dopo un COB effettuato nelle più classiche pose da film hard vale a dire io in piedi mentre glielo affondavo in quel morbidissimo solco e lei in ginocchio sotto ad invogliarmi nella copiosa venuta con ammiccamenti e gemiti assortiti da porca in calore. Gentilissima e premurosa a giochi fatti che sono andati ben oltre la canonica mezzoretta e con social-time finale dove dice anche a me che è non è sempre a Milano in quanto richiestissima praticamente in tutta Italia cosa facilmente credibile visto il servizio impeccabile. Ecco diciamo appunto che se fosse per il servizio e solo quello, sicuramente Veronique meriterebbe la fidelizzazzione fino al pensionamento, ma per quel che mi riguarda un incontro pay non può trascendere dai gusti estetici soprattutto legati alla fisicità e in questo caso mi trovo completamente d'accordo con il commento finale dell'amico ilpieno...