Versailles Escort

Ciao a tutti, io vorrei incontrare una ragazza di questa agenzia, sono affidabili? Purtroppo sono rimasto molto scottato dall'ultima esperienza avuta con AoL (purtroppo vi ho conosciuto tardi altrimenti mi sarei salvato) e adesso sono molto restio e poco fiducioso anche nei confronti delle agenzie. Grazie.
 

In generale(caro generale)
:pardon: tutte le Agenzie sono "poco affidabili". E' cosa buona andare sempre all'appuntamento con annotato un "PIANO B" pronto ad ogni evenienza per non tornare a casa con le palle piene.

:wink:
 
Ciao a tutti, io vorrei incontrare una ragazza di questa agenzia, sono affidabili? Purtroppo sono rimasto molto scottato dall'ultima esperienza avuta con AoL (purtroppo vi ho conosciuto tardi altrimenti mi sarei salvato) e adesso sono molto restio e poco fiducioso anche nei confronti delle agenzie. Grazie.

dove possiamo leggere la "scottatura"?
 
Ciao, l'esperienza negativa l'ho avuta con una di AoL (Olivia), le recensioni negative che ho letto corrispondevano esattamente alla mia terribile eperienza, ma non ne ho scritta un'altra.
La ragazza di VE purtroppo non l'ho più incontrata.
 
Si però, un agenzia sul campo da almeno 3 anni. Con, in questo momento, uno dei periodi migliori per l'antico mestiere, dicembre, solo 1 ragazza sul campo, ed un esercito di SOON.

Boh.
 
sera a tutti

leggendo le recensioni sulle ragazze di questa agenzia, ho letto che tutte o quasi ricevono presso degli hotel. siccome non mi è mai capitata una esperienza simile, avendo sempre fatto incontri presso l'appartamento della ragazza, qualcuno può spiegarmi un pò come funziona?

grazie
 
@genietto: contatti l'agenzia con sms o whatsapp, prenoti l'appuntamento, indicando orario e durata che desideri e all'ora indicata ti rechi all'hotel, avvisi con messaggio che sei arrivato e attendi che ti mandino loro il messaggio con il numero di stanza. Se hai intenzione di non firmare la presenza alla reception, ti conviene attendere il messaggio fuori dall'hotel e cercare di capire dove si trova l'ascensore, dopodichè filerai dritto in quella direzione, magari fingendo di guardare il telefono. Se ti fermano alla reception, dirai che devi salire alla stanza xxx e fornirai il documento d'identità. Altrimenti puoi aspettare il messaggio comodamente seduto nella hall dell'ingresso.
 
Aggiungo: se è un hotel molto grande e affollato, nessuno ti noterebbe se tu aspettassi il messaggio seduto comodamente in una delle poltrone della hall. Se è un hotel piccolo, è difficile che alla reception non ti notino e non ti chiedano che cosa desideri.
 
Continuano le anomalie di quest'agenzia. Con due ragazze con tour programmati ed inziati, ma poi improvvisamente cancellati.
 
Si tratta di Kate e Milana.
Due amiche che avevano iniziato il tour a Catania.
tappe successive cancellate.
a sentire qualcuno, sembra che fossero negate per questo mestiere.
evidentemente le lamentele della clientela avranno indotto l'agenzia a rimandarle a casa.
meglio così piuttosto che farle girare per l'Italia a rifilare bidoni.
 
Indietro
Alto