ciao, leggi guida e tuturias e policyEccomi non urlavo comunque ,buona giornata a tutti !
s'la linzis anch un salam e la zibis un bicer ad lambrusc a gandrez anch a me
ed sicur an prev che descorghen ben
PS
"Apro parentesi...mi piacerebbe che anche questo collega, se ci legge, facesse la sua recensione!!!"
In 10 minuti "car to car" penso che se era un collega abbia avuto solo il tempo di girare i tacchi.
Bella recensione Trapanetto, .
Apprezzo il fatto che anche la gentildama non sia remissiva e dica la sua, mi ha ricordato Monica di qualche tempo fa.
Purtroppo capita che se uno non si trova bene con una ragazza accentui i diffetti e/o problemi più del dovuto.
Ci sono gentiluomini e caproni tra noi maschi e viceversa anche tra le fanciulle.[/QUOTE
la caprone mi è capitata in questi giorni , ma queste oltre che caprona ha qualche disturbo nervoso , pazza paranoica (sono ot )ma lo sfogo quando cè vo cè vo
[/QUOTE
la caprone mi è capitata in questi giorni , ma queste oltre che caprona ha qualche disturbo nervoso , pazza paranoica (sono ot )ma lo sfogo quando cè vo cè vo
dovrei aprire un tred , ma visto che qualcuno sotto false vesti legge i post ,onde evitare ulteriori scazzi
e una povera disadattata mi ha detto che sono una cattiva persona e che ho problemi sono un paranoico (chi mi conosce sa che persona sono , anche qui )che non capisco l' arte del tantra abbinato (non ho capito a cosa )dicendo un sacco di fesserie , chiudiamo qua , e lasciamo la poveretta al suo farneticare (siamo OT)
no non sto parlando di te , hai capito bene (era solo uno sfogo )e sono OT....Ma non stai parlando di me ....ho capito bene ?????........ :/