CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Veruska / Natasha
RIFERIMENTO INTERNET:
http://escortinn.org/Girl-Modena-ItFRN010.php
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Dichiara Olandese
ETA': Dichiara 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me è lei
SERVIZI OFFERTI: Non concordati
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69,Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: Non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti con social
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, le foto tolgono alcune imperfezioni/art tattoo
ATTITUDINE: Con me gentile e disponibile
REPERIBILITA': Buonina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piano c/a
INDEX RICERCHE : 38906266XX
LA MIA RECENSIONE:
Era da un po che non recensivo una new entry (in questo caso solo per me!) E quando ho visto che questa Veruska si è ribellata ad una recensione non troppo lusinghiera ho detto "questa la devo conoscere!!"
Prendo un appuntamento per le 16,30, riceve al pala Toscanini nell'appartamento (ormai ex) di Cristine, arrivo al parcheggio con qualche minuto di anticipo e la chiamo...il cell risulta occupato/spento..e vedo un collega che sta attraversando il parcheggio per entrare...riprovo a chiamarla e mi risponde dicendomi che è impegnata...scazzo a mille ovviamente però le concedo di farmi uno squillo appena si sarà liberata...nel frattempo ovviamente consulto la lista per un'alternativa last minute ma non trovo nessuna disponibile...e dopo nemmeno 10 minuti arriva lo squillo...e ovviamente vedo il collega che esce!!!
Apro parentesi...mi piacerebbe che anche questo collega, se ci legge, facesse la sua recensione!!!
Ora posso iniziare a spezzare qualche lancia a favore della ragazza, fisicamente è alta 1,70 e coi tacchi mi supera quasi, il seno non è assolutamente cadente, non è grosso ma è naturale e con capezzoli reattivi (le foto rendono l'idea), in viso (che non mostra nelle foto) è, a mio parere, molto carina! Ha un paio di difetti/art tattoo che sono stati tirati via nelle foto però per la sua privacy non dirò quali sono....cmq un bel pezzo di figliola!!! Riguardo alla stazza, a causa della quale il collega non riusciva a fare certe posizioni, ritengo possa essere un problema per un punter nano...se no io non ci vedo nessun limite!
Veniamo alla nazionalità..lei dice di essere olandese...parla molto bene italiano...però davvero non sono riuscito a capire da dove venisse realmente...ma alla fine non me ne frega un cazzo in realtà!!!
In breve si denuda (non che avesse molto addosso) e io faccio lo stesso...poi lei inizia a fare la gattina, pausa mia in bagno, ritorno in camera e quando sono indeciso se provare a cacciarle un limone, lei mi chiede il regalino! Io propongo 70 perchè erano gli unici soldi che avevo, sapendo che probabilmente non vedrò FK e che il pompino sarà coperto...poi scoprirò che lei viaggia su altre cifre (dai 100 ai 150)...lei ha accettato e siamo passati all'azione.
Ha iniziato a strusciarsi su di me, mi ha leccato i capezzoli, è stato molto piacevole e infatti l'amico è andato sull'attenti in breve tempo! Dopo un po' mi copre (mi sembrava un goldone classico) e inizia un BJ tutto sommato discreto...dopo un po non resito e provo a chiedere un 69/daty (la patata era depilata) e mi pare di capire che non me lo concederà...poi mi tiro su e le metto una mano sulla patata che mi sembra leggermente bagnata...poi me la spinge e inizio a fingerizzare (solo superficialmente) in maniera energica con lei che ansima...credo che fingesse però fingeva bene! Poi mi risdraio pensando che inizi a cavalcarmi e invece si mette a 69...ero un po scomodo perchè stava un po spostata però ho iniziato a leccare a ignoranza e sentivo la patata bagnarsi oltre ai suoi sospiri eccitati...anche il bj ha iniziato a farsi più piacevole con vari affondi..nessuna considerazione per i gioielli ma sono sopravvissuto!!!
Poi mi alzo e la metto a missionaria...ma ovviamente continuo col daty che pare gradire...non è venuta però non credo che le sia dispiaciuto! Mi ha stoppato chiudendo le gambe e ha preso del gel che mi ha spalmato sul goldone (non ne ho capito il motivo fino alla fine...infatti era già bagnata e sarebbe entrato senza problemi...lei sostiene che con quello il goldone non si rompe e che a tante sue colleghe invece capita di romperlo senza gel..), e via di mission, ho provato a cercare qualche bacio senza successo e sono arrivato felicemente a conclusione, mi ha lasciato terminare con calma e sono uscito io quando l'ho deciso!
Dopo i lavaggi e la rivestizione abbiamo parlato piacevolmente per un 20 minuti e senza entrare nei particolari ho appreso che ha molti clienti a prescindere dalle recensioni e che cmq le era stato su leggere cose non vere sul suo conto (riguardo al fisico). Ha poi fatto una lucida considerazione riguardo alle prestazioni col cliente che variano in base a chi si trova davanti...e non si può biasimare...io vado sempre pulito e sono molto gentile...ma ci sono tanti che non si lavano o sono maleducati e poi pretendono di essere trattati come re!
Per tirare le conclusioni sono rimasto soddisfatto dell'incontro e penso che mi sia anche andata bene visto il rate basso concessomi! E come x tutte sono convinto che con una frequentazione regolare si possa arrivare a divertirsi con la ragazza!