Vi è mai capitata una OTR che non vuole venire con voi?

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: Vi e' mai capitata una OTR che non vuole venire con voi?

Power ha scritto:
A me capito' qualche anno fa una situazione strana.

Noto due tipe nuove ad un incrocio, una bionda e una mora. Mentre sto chiedendo informazioni alla mora che non parlava molto bene l'italiano si avvicina la bionda mi guarda e le dice di non salire con me. Premesso che non le avevo mai viste prima chiedo spiegazioni, quelle parlano tra loro nella loro lingua e poi fanno per andarsene, chiedo spiegazioni alla bionda impicciona che sbraita qualcosa... la mando affanculo e me ne vado. Mi fermo ad un distributore poco distante da un'altra morettina e la storia si ripete, questa volta non chiedo spiegazioni saluto e me nevado.

Un mese dopo le due erano sparite, quella del distributore sempre li, mi fermo la carico e consumo come se nulla fosse.

Che dire ?

Io dico che secondo me quando fai OTR e meglio che ti togli la divisa da carabiniere :rofl: :rofl: :rofl:

_____________________jullll

Commenta
Reaction score
47

E se vede che siete brutti, ad uno bello come me non è mai capitato. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Fate vobis
[attachment=0:12cvgj0u]bruce-willis.jpg[/attachment:12cvgj0u]

So spiccicato

Allegati

• bruce-willis.jpg
    bruce-willis.jpg
    24,1 KB · Visite: 358
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Stebuonos ha scritto:
So spiccicato
Si, ma mi sa che se ti lavi la faccia, ti sgamano subito.

:rofl: ______________enjul

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

In topic...

E' parecchio che non faccio più OTR...

Nel tempo qualche rara volta mi è capitato di potenziali fornitrici che si allontanavano dalla macchina, ma mai dopo aver iniziato le trattative... Secondo me può capitare che ti scambino per qualcuno con la macchina simile che gli ha dato problemi.

Debbo comunque dire che, di recente, in quei rari casi che ho praticato, non mi è mai più successo... Secondo me, al salire della cilindrata dell'auto con cui fai OTR le possibilità che le signorine si allontanino decresce in modo inversamente proporzionale...

Provate a fare OTR in Ferrari e, ammesso (e non concesso) che torniate a casa con la macchina appresso, vedete se tante volte c'è qualcuna che fa la preziosa...

Lo so, ho una visione venale del meretricio...

Con gli anni mi sono un po' inaridito. :biggrin:

____________________enjul

Commenta
Reaction score
1

a me è capitato un paio di volte dopo che dalla stessa c'ero passato un paio di volte prima davanti senza fermarmi.. atteggiamento forse che destava in loro sospetto , chi lo sa.. oppure non sopportavano gli indecisi..

Commenta
Reaction score
11.156

Julio ha scritto:
Secondo me, al salire della cilindrata dell'auto con cui fai OTR le possibilità che le signorine si allontanino decresce in modo inversamente proporzionale...

Certo che a quel punto pero' diventa piu' difficile contrattare, se becchi quella stronza lei parte dal presupposto che se hai il macchinone hai anche i soldi e allora niente sconti...

Certo che se potessi permettermi una Ferrari non andrei certo a OTR... :rofl:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Power ha scritto:
Certo che a quel punto pero' diventa piu' difficile contrattare, se becchi quella stronza lei parte dal presupposto che se hai il macchinone hai anche i soldi e allora niente sconti...
Concordo: meglio un profilo basso.

Power ha scritto:
Certo che se potessi permettermi una Ferrari non andrei certo a OTR... :rofl:
Dipende... Intendi OTR col Ferrari? Oppure che se hai i soldi per il Ferrari vai solo loft?
Al riguardo, un mio amico ha il Ferrari e pratica regolarmente l'OTR... Con la Smart.
Invece io, se avessi il Ferrari, farei un OTR sui generis fuori dai locali... Di certo rimedi più puttane che non prostitute... E invece che pagare cash... Regoli in benzina e negozi del centro... Ma la sostanza non cambia...
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Scusate l'OT.

PS: Power... Ricordati della divisa però!

ehehehehe_______________jul

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

con le otr la fanculata è sempre dietro l'angolo. In strada i rischi sono più alti e quindi c'è da capirle. Soprattutto i giovinastri vengono rimbalzati più facilmente. A me capita, adesso dopo tanti anni però so come porgermi e quindi capita un po' meno. Una che cambiava spesso location mi ha fanculato per un anno intero, alla fine l'ho presa in simpatia e si è decisa a salire, consumato il raporto ho visto che spogliata non mi attirava più di tanto e quindi non ci torno più. Quando passo lei si sbraccia e urla, io rallento, saluto e tiro dritto. Piccole rivincite di punter

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Per me il fanculaggio e' ROUTINE.

Una sera puttan tour con BARILE, FASFASFAS e FEVDAR.
Ci fermiamo da ALESSIA dell' HERA...lei saluta tutti...poi si sporge dentro il finestrino..mi guarda e dice:

"Con lui non ci vado..e' albanese."

Non vi dico quanto mi hanno preso per il culo... :rofl: :rofl: :rofl:

In 2 anni che vado a OTR saro' stato fanculato 40-50 volte.....ma poi, dopo diversi tentativi, son salite tutte. :biggrin:
Bisogna prenderla con filosofia.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

AlbaChiara ha scritto:
Chissà perchè i clienti dei loft non si invischiano mai in queste vite parallele così complicate, in rapporti che vanno al di là del sesso, forse e' il complesso del crocerossino.

Avere un certo tipo di rapporto con una meretrice del sesso (OTR o LOFT che sia) non e' sempre sinonimo di "invischiamento".
Se presa in un certo modo puo' dimostrarsi una bella esperienza....

Ma non sono certo io a dovertelo spiegare..... :wink:

Commenta
Reaction score
742
Alcune volte ho dovuto litigare con diverse amiche della strada che mi chiedevano di essere accompagnate a casa, anche in cambio di una prestazione gratuita. Io in effetti, ho rifiutato spiegando a queste che non volevo essere inquisito per il reato del favoreggiamento dell'altrui prostituzione (articolo 3 n. 8 Legge 75/1958). Alcune, soprattutto italiane mi hanno compreso, altre invece non mi hanno più voluto vedere.
Difatti, i puffi sono spesso pronti a colpire. Occhio a quello che si fa!!
:rtfm: http://www.webalice.it/cstfnc73/leggemerlin.htm

Commenta
Reaction score
14
Solo una volta mi è successo di essere respinto, la causa???
Erano le 4 del mattino e la fanciulla crollava dal sonno :biggrin: ...ma gentilmente mi avvisò che stava arrivando il taxi e che potevo trovarla il giorno seguente :blum3:
:bye:

Commenta
Reaction score
95
da quel che raccontate (cioè delle volte che siete stati rifiutati perchè scambiati per albanesi/marocchini) gli italiani saranno razzisti.... ma le straniere peggio... e per di più con gente della loro stessa etnia...

Commenta
Reaction score
9
Mi è capitato svariate volte.
Solito motivo...vengo scambiato per Romeno, Russo, Serbo o simili.
Oltre al tipo di fisionomia succede perchè (credo) porto i capelli molto corti e spesso sono serio ed impassibile.
Anche nei paesi dell'est mi capita che le ragazze mi si rivolgano in russo (le russe).

Commenta
Reaction score
0
E succeso anche a me parecchi anni fa', trattasi di un moldava, mi fermo parliamo cerco di trattare, al momento di salire non entra, allora le chiedo vieni o no, lei mi riponde no, al che io le chiedo il motivo, e lei mi dice che non sono italiano, io insisto e le dico che gli mostro la carta d'identita, niente da fare insiste sul no, ok ciao.
Saluti da Pecosbill

Commenta
Reaction score
3
Si' mi e'successo qualche volta.
Nella mia zona c'era un posto meraviglioso x andare a consumare.10km pieni pieni di otr.Molte davvero carine.Ci ho passato anni su quella strada e mi sono molto divertito..
Ero fissato con una argentina e la caricavo ogni settimana.Di fianco a lei c'era una altra argentina.carinissima,bionda che mi faceva un sangue esagerato.Diverse volte,quando mancava la mia preferita mi fermavo da lei,ma mi ha sempre rimbalzato dicendomi: sei cliente di xxxxxxx.non posso venire con te :mda:
Altre volte mi fermavo dalla tipa prescelta e non mi cagavano di striscio,a volte telefonavano,a volte parlavano fra loro.
Una volta cerco di caricare una tipa che conoscevo gia'(sudamericana anche lei)e con cui mi ero sempre trovato bene.Mi avvicino e mi manda via in malo modo dicendomi: ma perche'ti fermi??sto aspettando un cliente..vai via..Ripasso dopo 1 oretta e,vedendomi da lontano quasi si mette in mezzo alla strada x fermarmi..Mi fermo e mi dice. scusami x prima,ma sai..aspettavo un cliente che mi paga sempre bene..oggi ho lavorato poco,andiamo?Ovviamente ho rifiutato dicendole che non si trattano cosi'le persone e che aveva perso un cliente fidato..
Ma come?Prima mi rimbalzi in malo modo,poi quando hai bisogno di soldi fai la carina?Depennata dalla mia agenda :diablo:

Commenta
Reaction score
208
Si un paio di mesi fa. Ero appena stato con una loft cinese, ce l'avevo ancora duro, e lo tenevo fuori a prender aria.
Mi fermo da una gnocca romena, lei prima sale 50 in casa, poi quando vede il mio uccello eretto di fuori mi dice: sei matto, mi fai troppa paura con te non vengo.
Si vede che non ne aveva mai visti, ma?
Poi andro' con un'altra romena un km piu' avanti.Stavolta mi presento in ordine.
Un mese fa carico una, mi guarda sospettosa mi chiede se sono italiano, vuole 80 in casa(cara eh?).
Sale, stava telefonando, inizio a toccarla, si incazza e mi dice di aspettare di essere a casa.
Fermo la macchina la faccio scendere, se sei ignorante adesso, figuriamoci quando ti avro' gia' pagata.

Commenta
Reaction score
0
una volta una mi ha chiesto se ero rumeno.
le ho risposto: io no e tu?
lei: io sono rumena.
io: ah ok, allora scusami, ma vado con le rumene.
Cmq moltissime di loro prima o poi subiscono qualche scippo o qualche violenza, per cui non è certo per razzismo che vi rimbalzano perchè sembrate albanesi o rumeni o marocchini, ma perchè il più delle volte sono persone di questi paesi a essere, come dire, poco gentili con loro. Gli albanesi in particolare le caricano per poi cercare di convincerle, in modo più o meno diplomatico, a lavorare per loro, per questo sono i primi che cercano di evitare.

Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

bananasplit ha scritto:
Invece io ho un brutto presentimento... ho come l'impressione che la mia amica, facendosi accompagnare dalle sue colleghe in difficoltà con la bulgara, dicendomi "...torna a riprendermi tra cinque minuti" mi abbia fatto passare agli occhi delle altre per un pappa o per uno sbirro... è chiaro che quindi ora le sue amiche non vogliono venire con me... non so, potrei anche sbagliare...
Proprio cosi invece.. :good:

Commenta
Reaction score
1
Francostars ha scritto:
Alcune volte ho dovuto litigare con diverse amiche della strada che mi chiedevano di essere accompagnate a casa, anche in cambio di una prestazione gratuita. Io in effetti, ho rifiutato spiegando a queste che non volevo essere inquisito per il reato del favoreggiamento dell'altrui prostituzione (articolo 3 n. 8 Legge 75/1958). Alcune, soprattutto italiane mi hanno compreso, altre invece non mi hanno più voluto vedere.
Difatti, i puffi sono spesso pronti a colpire. Occhio a quello che si fa!!
:rtfm: http://www.webalice.it/cstfnc73/leggemerlin.htm

In realtà sembra che non sia favoreggiamento come spiegato qua:

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=83&t=32389&start=75#p465762
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=83&t=32389&start=100#p469708

in ogni caso raccomando prudenza sempre. Io da quando mi sono sposato ho eliminato l'OTR e ne sono fiero. Le loft sono molto meglio. Per ora resisto, ma nel futuro so già che ci ricapiterò. :heat:

bye

Commenta
Alto