Vi è mai capitata una OTR che non vuole venire con voi?

Reaction score
9
brambilla.stregone ha scritto:
---CUT--- ho eliminato l'OTR e ne sono fiero. Le loft sono molto meglio.---CUT---

Addirittura "ne sei fiero"...e perchè mai?

Per il discorso loft e OTR credo che sia un discorso soggettivo dire quali siano "meglio" (anche considerando che cambia da ragazza a ragazza indipendentemente dalla categoria cui sono accumunate).
Io, ad esempio, mi son sempre divertito tanto ad andare ad OTR, quindi PER ME son "meglio".

Commenta
Reaction score
95
L'ho ripetuto più volte: non è per il minor costo (anche se quello non guasta eh) ma con l'otr mi piace la sensazione della "caccia", controllare il territorio, i nuovi arrivi, i movimenti, poi la girl la vedi subito non come le loft che apri la porta e spesso......DELUSIONE :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: : c'è da dire che poi con le loft se trovi una che non ti garba è un pò complicato andare via, invece con l'otr se vedi una che sembra figa al buio poi ti avvicini e tanto figa non è basta un colpo di acceleratore e via.............. verso nuove avventure.................. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

PS per la cronaca mai rifiutato (ho la faccia del bravo ragazzo): mi è successo solo qualche volta che una girl mi abbia fatto segno di andarmene, ma per una abitudine forse non ottimale che avevo fino a qualche tempo fa: è cioè, considerato che quando una macchina accosta verso una girl non sempre poi la girl sale se la girl mi interessava particolarmente io mi mettevo dietro ad aspettare e qualche volta mi ha fatto quel cenno forse nel timore che mettessi in imbarazzo il cliente davanti a me: ora comunque ho cambiato tattica: se c'è già una macchina girottolo per qualche minuto, tanto se poi non è salita la trovo sempre lì...........

Commenta
Reaction score
742
brambilla.stregone ha scritto:
In realtà sembra che non sia favoreggiamento come spiegato qua:

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=83&t=32389&start=75#p465762
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=83&t=32389&start=100#p469708

in ogni caso raccomando prudenza sempre. Io da quando mi sono sposato ho eliminato l'OTR e ne sono fiero. Le loft sono molto meglio. Per ora resisto, ma nel futuro so già che ci ricapiterò. :heat:

bye
In effetti, ho spiegato che la Cassazione ha escluso il favoreggiamento dell'altrui prostituzione per il cliente quando riaccompagna l'OTR con cui è stato al suo marciapiede, non quando e se la riaccompagna a casa, soprattutto se la meretrice in questione ha in quella occasione soldi di altri clienti.
Occhio anche al chiuso, poiché come la suddetta suprema Corte Giudicante ha dichiarato, per Casa di Prostituzione si deve intendere qualsiasi luogo chiuso dove più prostitute esercitano abitualmente come dettato dalla vecchia regolamentazione prima della Legge "Merlin" 75/1958. http://www.webalice.it/cstfnc73/casaprostituzione.htm
Non è detto che in una qualsiasi invenzione giudiziaria si possa anche essere accusati di esercizio di Casa Chiusa come previsto dall'articolo 3 n.1 della suddetta norma. http://www.webalice.it/cstfnc73/leggemerlin.htm

Commenta
Reaction score
3
Ciao punter,
a me successe una decina d'anni fà che una OTR non ne volesse più sapere di venire con me :sorry:
Andiamo a spiegare i fatti :biggrin: : prima che mi fidanzassi con la consorte ero solito fare qulche giro OTR a Reggio Emilia, nella solita zona della tangenziale dal distributore fino alla rotonda della via emilia, ed avevo un feeling particolare con una OTR milf albanese che stazionava nel parcheggio dietro il centro commerciale Meridiana e che dava appunto sulla tangenziale. La caricai diverse volte e mi ci trovavo molto bene. Poi una volta andai da lei, montò in macchina ma iniziò subito a dirmi che l'ultima volta che ero stato con lei le avevo dato una banconota da 10€ invece del 50ino pattuito. Io cascai dalle nuvole :shok: premesso che non ho nessun motivo per mentirvi, non ho mai truffato nessuna girls in questo modo (anzi 2 volte sono stato spennato io ma questa è un'altra storia che magari vi racconterò :biggrin: ) per cui molto onestamente le dissi " Ma secondo te, se davvero avessi fatto quello che dici, sarei tornato qui tranquillo? non mi avresti più rivisto, no?" Lei s'impuntò sulla cosa, mi disse che non sarei stato il primo con quella faccia tosta, che se non avevo abbastanza soldi bastava dirglielo che per una volta mi avrebbe fatto anche gratis :shok: perchè sono un bel ragazzo :shok: (questa non l'ho mai bevuta!!) ecc.ecc. Allora le dico " Ok, facciamo finta che non te li ho dati l'altra volta e te li dò adesso, però ho solo 50€, mi fai gratis stavolta?" :biggrin: E lei subito a dirmi che ormai non si fidava più, che con me non era più tranquilla, che non riusciva più a venire con me ecc.ecc.
Morale della favola dopo 5 minuti in macchina a dirmi di tutto e di più scende e va via. Io faccio passare 2 settimane e torno a trovarla, ma il concetto non cambia, si appoggia al finestrino e mi dice "Che fai qui?" e io cerco di convircela a venire ma lei niente, ripete che non si fida e ripete la storia dall'inizio. Ovviamente smisi di passarci e dopo qualche tempo lei smise o cambiò posto ma l'esperienza mi è rimasta ancora in testa ancora oggi e volevo condividerla con voi.
Alla prossima punter :bye:

Commenta
Reaction score
742
giacomo1 ha scritto:
Ciao punter,
a me successe una decina d'anni fà che una OTR non ne volesse più sapere di venire con me :sorry:
Andiamo a spiegare i fatti :biggrin: : prima che mi fidanzassi con la consorte ero solito fare qulche giro OTR a Reggio Emilia, nella solita zona della tangenziale dal distributore fino alla rotonda della via emilia, ed avevo un feeling particolare con una OTR milf albanese che stazionava nel parcheggio dietro il centro commerciale Meridiana e che dava appunto sulla tangenziale. La caricai diverse volte e mi ci trovavo molto bene. Poi una volta andai da lei, montò in macchina ma iniziò subito a dirmi che l'ultima volta che ero stato con lei le avevo dato una banconota da 10€ invece del 50ino pattuito. Io cascai dalle nuvole :shok: premesso che non ho nessun motivo per mentirvi, non ho mai truffato nessuna girls in questo modo (anzi 2 volte sono stato spennato io ma questa è un'altra storia che magari vi racconterò :biggrin: ) per cui molto onestamente le dissi " Ma secondo te, se davvero avessi fatto quello che dici, sarei tornato qui tranquillo? non mi avresti più rivisto, no?" Lei s'impuntò sulla cosa, mi disse che non sarei stato il primo con quella faccia tosta, che se non avevo abbastanza soldi bastava dirglielo che per una volta mi avrebbe fatto anche gratis :shok: perchè sono un bel ragazzo :shok: (questa non l'ho mai bevuta!!) ecc.ecc. Allora le dico " Ok, facciamo finta che non te li ho dati l'altra volta e te li dò adesso, però ho solo 50€, mi fai gratis stavolta?" :biggrin: E lei subito a dirmi che ormai non si fidava più, che con me non era più tranquilla, che non riusciva più a venire con me ecc.ecc.
Morale della favola dopo 5 minuti in macchina a dirmi di tutto e di più scende e va via. Io faccio passare 2 settimane e torno a trovarla, ma il concetto non cambia, si appoggia al finestrino e mi dice "Che fai qui?" e io cerco di convircela a venire ma lei niente, ripete che non si fida e ripete la storia dall'inizio. Ovviamente smisi di passarci e dopo qualche tempo lei smise o cambiò posto ma l'esperienza mi è rimasta ancora in testa ancora oggi e volevo condividerla con voi.
Alla prossima punter :bye:
Volevi forse dire 10.000 e 50.000 lire! :biggrin:
Forse ha trovato una scusa per scaricarti.

Commenta
Alto