M
Membro cancellato 165023
Ospite
Ospite
Quando vedo un computer in camera con lo schermo rivolto verso il letto cerco di farlo chiudere
Orpo, non c'avevo mai pensato!!!!
Quando vedo un computer in camera con lo schermo rivolto verso il letto cerco di farlo chiudere
Simpatici quei commenti sotto al video di chi ha scritto di voler esser assunto alla folletto... Leggendo il nome che appare nel lato inferiore dx del filmato, dovrebbe/potrebbe trattarsi della protagonista di questo threadLou Ganega5 ha scritto:
Ciao ragazzi, questa è una mio curiosità… vi è mai capitato che al incontro con una ragazza pay vi siete trovati una videocamera in casa oppure in camera?
eccolo qui il 3D che non sei riuscito a cercare " e stato unito "Infatti, ma non sono riuscito a trovare la discussione simile.
Non vi e mai capitatato quanto siete con una gir pay la senzazione di essere ripresi senza che lo sapiate durante l'attivita sportiva da camera
magari la vieocamera se la piazzano dentro i pertugi! Anche io all'ingresso potrebbe esserci il tizio con il ciack che non mi accorgerei di niente.Tra penombre strategiche all’ingresso,
Miopia da seghe giovanili,
Visione celestiale di girl in abbigliamento disinvolto,
Io all’ingresso non vedrei proprio nulla…
… dopo uguale, ormai l’elettronica ha raggiunto livelli sofisticati per dimensioni di questi oggetti.