Vi è mai capitato di avere la senzazione di essere ripresi

Certo se la girl ti fa spostare in continuazione cambiando sempre posizione e magari ti dice pure... "sorridi guardando verso quella pila di libri"... Allora ci sarebbe da preoccuparsi.. :)
 
io si......ho avuto la sensazione di essere ripreso........ero stato io che avevo messo la telecamera :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
sarebbe un pò difficile capire se si è ripresi , in quanto al giorno d'oggi la tecnologia delle microtelecamere è alla vanguardia .
ci sono varie microtelecamere che anno forma di un ogetto qualunque, ad esempio ne ho visto dei semplici occhiali da vista con la microtelecamera incorporata che una volta appoggiati su un mobile passano inoservati.
in commerci c'è l'mbarazzo della selta .

e quelli sono i sistemi di sorveglianza di pubblico dominio, forse non ti immagini neppure cosa abbiano a disposizione gli organi di polizia :w00t:
 
Videocamere nascoste per riprendere cliente. Ci avete mai pensato?

Gli incontri nelle abitazioni private di escort e trans potrebbero nascondere videocamere che riprendono segretamente gli incontri con i clienti.
Qualcuno ne sa qualcosa?
A qualcuno è mai capitato di sgamare il puntino rosso del REC in azione?
(Chiaramente cercare il 'puntino rosso' è una chimera... le videocamere si mimetizzano perfino nelle viti...)
Grazie a chiunque vorrà tranquillizzarmi a riguardo.
 
Se ti può aiutare se ne è già parlato qui
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Beh non personalmente ma son andato capitao in un B&B dove da giornali di cronaca il proprietario era uso farsi una collezione privata di film...ma non avendo molto da nascondere gli ho augurato buona visione...;D
 
ma è tanto che ci penso: ma i privèè dei lap sono controllati con telecamere ?
Per me no.
Poi a volte uscendo ho avuto l'impressione che....
 
Se la telecamera / video sorveglianza e dovuta a tutelare l'esercente in caso di brutte sorprese dal punter di turno nel loft, mi sta bene.
Ma se riprendono l'incontro e poi lo vendono mettendlo su internet ,diventa un broblema serio. anche per quelli nonsposati.
 
Tempi, per tutelarsi è sufficiente la telecamera all'ingresso, non la zoomata sul caxxo che pompa.
 
Oh cielo, questa da te non me l'aspettavo proprio......
 

Allegati

  • untitled.png
    untitled.png
    25,2 KB · Visite: 144
Indietro
Alto