Vi è mai capitato di essere snobbati da una prostituta?

Reaction score
3
Re: Vi e' mai capitato di essere snobbati da una prostituta?

shining ha scritto:
ciao..non credo siano solo sfortunate coincidenze (saresti proprio sfigato se no!), ma che il suo sia un modo elegante per liquidarti. io fossi in te non insisterei a chiedere spiegazioni. :bye:
Ciao shining,
non metto in dubbio che fosse un modo elegante per liquidarmi, come avevo scritto all'inizio del post, quello che mi lascia perplesso è il motivo di questo cambiamento :unknw:
Non credo di essermi mai comportato male o averle mancato di "rispetto" quando andavo a trovarla.
Forse tu che sei donna hai qualche idea?? :bye:

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite

a me e' capitato 2 giorni fa....non se la sentiva la tipa in questione....sinceramente ci sono rimasto molto male....piu' che altro perche' mi sono ritornati in mente ricordi che forse non avevo completamente rimosso....magari e' colpa mia perche' ho troppi pochi specchi in casa, perche' non conosco il significato di una "semplice svuotata", perche' cerco sempre l'incontro fra due anime piuttosto che fra due corpi, perche' non so cosa sto cercando o cosa voglio dimostrare a me stesso, perche' forse questo è già stato scritto da qualcuno piu' in alto di noi.....

Commenta
Reaction score
272

Mike non fare cosi...ricordati che anche se gli specchi ti fanno vedere cio che appari, tu sei molto meglio, tu sei affascinante(finche il direttore della banca non ti dice di rientrare), sei bello dentro(il portafoglio sopratutto)... quindi a ste cagne mandale a fanculo e ricordati che tu campi per scopare, loro scopano per campare!!!!

Commenta
Reaction score
8

giacomo1 ha scritto:
shining ha scritto:
ciao..non credo siano solo sfortunate coincidenze (saresti proprio sfigato se no!), ma che il suo sia un modo elegante per liquidarti. io fossi in te non insisterei a chiedere spiegazioni. :bye:
Ciao shining,
non metto in dubbio che fosse un modo elegante per liquidarmi, come avevo scritto all'inizio del post, quello che mi lascia perplesso e' il motivo di questo cambiamento :unknw:
Non credo di essermi mai comportato male o averle mancato di "rispetto" quando andavo a trovarla.

mah.. non so. sai due gg fa ho visto un cliente..non mi ha mancata di rispetto, non si è comportato male, ma mi ha trasmesso un senso di disagio, a letto tra l'altro non mi è mi è piaciuto per nulla.. non avrei piu voglia di rivederlo. Tanto ci sono un sacco di altri clienti che chiamano.. Ieri mi ha mandato un sms per dirmi che era stato bene.. e che aveva intenzione di chiamarmi poi per fissare per la prox settimana.. non gli ho risposto. Se mi chiama non risponderò. Se risponderò x sbaglio gli dirò che non ho posto..
Questo solo per dirti che i motivi possono essere tanti.. non si tratta solo di essere cafoni eccetera.
Poi te ti vedeva abitualmente mi hai detto..quindi non saprei.
Ma puoi essere rimbalzato una..due..tre volte. Dopodichè il messaggio è chiaro e penso non valga la pena chiederle perchè...in fondo non è la tua ragazza, non ti direbbe mai la verità.
Poi può essere pure che era impegnata davvero eh..

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2

shining ha scritto:
giacomo1 ha scritto:
shining ha scritto:
Ciao shining,
non metto in dubbio che fosse un modo elegante per liquidarmi, come avevo scritto all'inizio del post, quello che mi lascia perplesso e' il motivo di questo cambiamento :unknw:
mah.. non so. sai due gg fa ho visto un cliente..non mi ha mancata di rispetto, non si e' comportato male, ma mi ha trasmesso un senso di disagio, a letto tra l'altro non mi e' mi e' piaciuto per nulla.. non avrei piu voglia di rivederlo. Tanto ci sono un sacco di altri clienti che chiamano.. Ieri mi ha mandato un sms per dirmi che era stato bene.. e che aveva intenzione di chiamarmi poi per fissare per la prox settimana.. non gli ho risposto. Se mi chiama non risponderò. Se risponderò x sbaglio gli dirò che non ho posto..
Questo solo per dirti che i motivi possono essere tanti.. non si tratta solo di essere cafoni eccetera.
Ma puoi essere rimbalzato una..due..tre volte. Dopodichè il messaggio e' chiaro e penso non valga la pena chiederle perchè...in fondo non e' la tua ragazza, non ti direbbe mai la verità.

Brava Shining, ottima risposta, credo che Giacomo1 abbia capito... però non vorrei mai trovarmi nella situazione di Giacomo1, soprattutto con la mia Dea...

brag

Commenta
Reaction score
7

shining ha scritto:
mah.. non so. sai due gg fa ho visto un cliente..non mi ha mancata di rispetto, non si e' comportato male, ma mi ha trasmesso un senso di disagio, a letto tra l'altro non mi e' mi e' piaciuto per nulla.. non avrei piu voglia di rivederlo. Tanto ci sono un sacco di altri clienti che chiamano.. Ieri mi ha mandato un sms per dirmi che era stato bene.. e che aveva intenzione di chiamarmi poi per fissare per la prox settimana.. non gli ho risposto. Se mi chiama non risponderò. Se risponderò x sbaglio gli dirò che non ho posto..
Ma puoi essere rimbalzato una..due..tre volte. Dopodichè il messaggio e' chiaro e penso non valga la pena chiederle perchè...in fondo non e' la tua ragazza, non ti direbbe mai la verità.

Secondo me invece non è così che ci si comporta... Cioè....., è meglio chiarire, senza bisogno di essere cafoni... :good:
Semplicemente è sufficente chiamare la girl e chiederle il perchè del suo atteggiamento.
Onde evitare eventuali comportamenti sbagliati anche con altre ragazze :punish:
La chiarezza nei rapporti è fondamentale, secondo me. :yes:
Poi bisogna accettare le scelte altrui.
Ciao,

Commenta
Reaction score
8

davinci ha scritto:
shining ha scritto:

Secondo me invece non e' così che ci si comporta... Cioè....., e' meglio chiarire, senza bisogno di essere cafoni... :good:
Semplicemente e' sufficente chiamare la girl e chiederle il perchè del suo atteggiamento.
Onde evitare eventuali comportamenti sbagliati anche con altre ragazze :punish:
La chiarezza nei rapporti e' fondamentale, secondo me. :yes:
Poi bisogna accettare le scelte altrui.
Ciao,

mah..non lo so. onn è nemmeno detto che se uno lo snobbo io lo snobberanno pure le altre.. anzi. se snobbo qualcuno magari non è nemmeno perchè si è comportato in modo "sbagliato"..ma per semplice incompatibilità, che un'altra può non provare..
E mi sembra superfluo e brutto pure stare a spiegarglielo..... preferisco sia così sagace da capirlo da solo che tanto non ho piu intenzione di vederlo.........
Non dico che il mio modo di fare sia corretto... dico solo che io sono fatta così. E mi darebbe davvero noia se qualcuno insistesse a chiedermi spiegazioni... :bye:

Commenta
Reaction score
7

Non che si debbano per forza dare spiegazioni, basta chiarire...
Per spiegarmi meglio, capitasse a me, chiederei : "Come mai mi eviti?" :unknw:
Lei potrebbe rispondere "Sono affari miei, ma non farti + vedere". :girl_devil:
Così lei otterrebbe il risultato voluto ed io sarei impossibilitato ad insistere.
Tutto qui...
Poi certo, ognuno è giusto che si comporti come meglio crede.... :good:

PS = poi si sa che voi donne preferite non spiegare, vi piace il mistero.... :vampire:

Ciao, :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

anch'io la penso come davinci,
non serve entrare nei dettagli
ma un minimo di spiegazione
fosse solo una piccola frase tipo
"non vediamoci più,preferisco così"
è da persona educata e corretta.

comunque ognuno fa' come crede,
tanto noi uomini una bella gnocca
alla fin fine la perdoniamo sempre!

Commenta
Reaction score
8

davinci ha scritto:
Non che si debbano per forza dare spiegazioni, basta chiarire...
Per spiegarmi meglio, capitasse a me, chiederei : "Come mai mi eviti?" :unknw:
Lei potrebbe rispondere "Sono affari miei, ma non farti + vedere". :girl_devil:
Così lei otterrebbe il risultato voluto ed io sarei impossibilitato ad insistere.
Tutto qui...
Poi certo, ognuno e' giusto che si comporti come meglio crede.... :good:

PS = poi si sa che voi donne preferite non spiegare, vi piace il mistero.... :vampire:

Ciao, :biggrin:

io detesto spiegare infatti!! tanto come dice franco una bella gnocca la perdonate sempre!! :girl_blum: baci! :girl_in_love:

Commenta
Reaction score
7

.franco ha scritto:
...tanto noi uomini una bella gnocca
alla fin fine la perdoniamo sempre!

...QUASI sempre....diciamo spesso!!
:good:

Commenta
Reaction score
23

shining ha scritto:
io detesto spiegare infatti!! tanto come dice franco una bella gnocca la perdonate sempre!! :girl_blum: baci! :girl_in_love:

e le belle gnocche lo capiscono da subito!
:yes:

PS: grazie che hai ridotto un po' il carattere (di scrittura intendo)
:give_rose:

ma davvero ci piace grosso?
:biggrin:

Commenta
Reaction score
8

.franco ha scritto:
shining ha scritto:

e le belle gnocche lo capiscono da subito!
:yes:

PS: grazie che hai ridotto un po' il carattere (di scrittura intendo)
:give_rose:

ma davvero ci piace grosso?
:biggrin:

sarei ipocrita se negassi che anche le dimensioni hanno la loro importanza!! non eccessive perchè se no fa male, però ben piazzate! solo però se lo sapete usare bene e a lungo :girl_wink: :bye:

Commenta
Reaction score
55

Io personalmente non capisco nemmeno perchè sta a perderci tempo, mica è la sua fidanzata noh?
Sarà che a me piace cambiare e non torno mai dalla stessa.

Commenta
Reaction score
7

shining ha scritto:
sarei ipocrita se negassi che anche le dimensioni hanno la loro importanza!! non eccessive perchè se no fa male, però ben piazzate! solo però se lo sapete usare bene e a lungo :girl_wink: :bye:

Ma va...., non l'avrei mai pensato.... :shok: :shok:
:rofl: :rofl:
Ciao,

Commenta
Reaction score
23

davinci ha scritto:
shining ha scritto:

Ciao,

è una novità anche per me
pensavo che,
almeno alle pay ,
piacesse piccolo piccolo e che durasse poco
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

scusa shining, è solo una battuta (anche brutta),
non intendo offendere la tua professione
ma oggi stiamo cazzeggiando non poco
un bacio

Commenta
Reaction score
8

.franco ha scritto:
davinci ha scritto:
shining ha scritto:

Ciao,

e' una novità anche per me
pensavo che,
almeno alle pay ,
piacesse piccolo piccolo e che durasse poco
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

scusa shining, e' solo una battuta (anche brutta),
non intendo offendere la tua professione
ma oggi stiamo cazzeggiando non poco
un bacio

la mia risposta?! eccola: :girl_blum: :girl_blum: :girl_blum:

Commenta
Reaction score
0

MAH! A me capita sempre ogniqualvolta nasce anche un coinvolgimento emotivo, per quanto piccolo. O mi allontana lei o la allontano io. Normal.

Pe curind.

Commenta
Reaction score
15

giacomo1 ha scritto:
Ciao punter,
spero di scrivere nella sezione giusta :biggrin:
Ho questo piccolo quesito che un po' mi assilla, ma partiamo dal principio:
sono, o meglio ero, un abituè di una matura in quel di Reggio Emilia ( per gli aficionados la mitica Laura) dove andavo ogni tanto per gustarmi il miglior bbj di Reggio, lo conferma anche il collega Schiantatopa :yes:
Poi l'anno scorso ha smesso per un certo periodo di ricevere e al suo numero riceveva la Carla, altra vecchia conoscenza ma la Laura e' un altro pianeta nel fare i pompini :w00tmesalia:
Ora ha ripreso a lavorare, visto che risponde nuovamente al cell, ma comincia il mio cruccio: da cliente abituale che ha ricevuto parecchie volte, ora non mi spiego perchè quando la chiamo mi risponde sempre che proprio oggi deve andare via prima, stà aspettando un'altro che ha chiamato poco fà, ha un'impegno molto lungo ecc.ecc :treaten:
Ora io non capisco questo cambiamento nei miei confronti da cosa possa dipendere, voi amici avete mai avuto esperienze simili? E in questi casi come vi comportate?

Ciao carissimo giacomo1,vedo solo ora il tuo thread e ti chiedi se qualcuno di noi ha avuto delle esperienze simili,e io ti rispondo di si!! E proprio con la persona che hai nominato tu.Ma se vuoi ulteriori info ci dobbiamo sentire in pm...ciao.

Commenta
Alto