Vi è mai capitato di essere snobbati da una prostituta?

Reaction score
3
Re: Vi e' mai capitato di essere snobbati da una prostituta?

SCHIANTATOPA ha scritto:
Ciao carissimo giacomo1,vedo solo ora il tuo thread e ti chiedi se qualcuno di noi ha avuto delle esperienze simili,e io ti rispondo di si!! E proprio con la persona che hai nominato tu.Ma se vuoi ulteriori info ci dobbiamo sentire in pm...ciao.
Ciao schianta :bye:
Mi onora molto la tua proposta di aiuto ma purtroppo non sono abilitato ai pm :sorry: , come posso contattarti diversamente?
Attendo info a riguardo :yes:

Commenta
Reaction score
11.156

giacomo1 ha scritto:
SCHIANTATOPA ha scritto:
Ciao carissimo giacomo1,vedo solo ora il tuo thread e ti chiedi se qualcuno di noi ha avuto delle esperienze simili,e io ti rispondo di si!! E proprio con la persona che hai nominato tu.Ma se vuoi ulteriori info ci dobbiamo sentire in pm...ciao.
Ciao schianta :bye:
Mi onora molto la tua proposta di aiuto ma purtroppo non sono abilitato ai pm :sorry: , come posso contattarti diversamente?
Attendo info a riguardo :yes:

Chat e MSN (basta mettere il contatto nel proprio profilo utente...

Commenta
Reaction score
15

Beh! giacomo 1 posso risponderti anche qui,magari entrando poco nei particolari,comunque la signora in questione si comporta esattamente allo stesso modo anche con me.Pensa che l'ho chiamata Sabato,mi ha risposto lei perchè riconosco la voce,poi siccome mi ha riconosciuto anche lei,subito ha fatto finta che non si sentisse niente,poi ha detto di essere la sua collega bionda,di essere occupata e ha subito riattaccato.
Strano perchè quando andavo da lei mi sono sempre comportato,come poi con tutte le girls da cui vado ,credo in maniera impeccabile,e lei guai per me,cosa che mi dimostrava anche nel sex.
Non so neanche io cosa pensare...forse ha voluto scremare un po' di gente,sopratutto quelli che,come me,stavano da lei anche un oretta favorendo quelli che se ne vanno dopo una ventina di minuti dopo un bj.Con la fila che ha quelli come me sono un danno per lei che per un'oretta gli danno un cinquantino,mentre con gli altri nello stesso tempo si fa quasi il doppio.Questa è l'unica cosa che mi viene in mente.
Magari piu' "romanticamente" potrei pensare che non mi voglia piu' vedere per non innamorarsi di me :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
17

SCHIANTATOPA ha scritto:
............Questa e' l'unica cosa che mi viene in mente.
Magari piu' "romanticamente" potrei pensare che non mi voglia piu' vedere per non innamorarsi di me :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Oppure si è stufata di farsi "schiantare la topa"??

:unknw:

Commenta
Reaction score
3

Ciao punter,

SCHIANTATOPA ha scritto:
Strano perchè quando andavo da lei mi sono sempre comportato,come poi con tutte le girls da cui vado ,credo in maniera impeccabile,e lei guai per me,cosa che mi dimostrava anche nel sex.

Qui mi ci riconosco anch'io :yes:

SCHIANTATOPA ha scritto:
forse ha voluto scremare un po' di gente,sopratutto quelli che,come me,stavano da lei anche un oretta favorendo quelli che se ne vanno dopo una ventina di minuti dopo un bj.Con la fila che ha quelli come me sono un danno per lei che per un'oretta gli danno un cinquantino,mentre con gli altri nello stesso tempo si fa quasi il doppio
Ecco questo punto è già molto più credibile di altre spiegazioni e ci avevo pensato anch'io anche se ultimamente per problemi vari non mi fermavo più di tanto, avevo pensato anche che fosse per il rate che le davo abitualmente e magari non riteneva più economico ospitarmi :unknw:

Comunque caro schianta dovremmo proprio conoscerci e magari qualche volta uscire a cena e farci un dopocena :drinks:

Commenta
Reaction score
15

Comunque caro schianta dovremmo proprio conoscerci e magari qualche volta uscire a cena e farci un dopocena :drinks:

Perchè no,mai dire mai,ma sicuramente ci conosciamo gia' di vista.Cmq a sentire che la nosta amica si è comportata così con qualcun 'altro un po' mi consola,nel senso che deve essere un comportamento dovuto da qualcosa di non personale nei nostri confronti,ma qualcosa di piu' generale.Sapere la vera ragione,bisognerebbe chiederla a lei,o alla sua amica bionda,che pero' non si sa se poi dice la verita'.Io spero sempre di vederla ancora,sopratutto per chiedergli il motivo di questa sua "selezione" ...e naturalmente perchè vorrei ancora passare del tempo con lei nel letto.
E' qui sai a cosa mi riferisco caro giacomo1 :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
23

SCHIANTATOPA ha scritto:
... quelli come me sono un danno per lei che per un'oretta gli danno un cinquantino,mentre con gli altri nello stesso tempo si fa quasi il doppio ...

sicuro!
prova a dirle che gli dai 100 per mezzora e vedrai che torni a trovarla libera!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
8

ebbene sì ragazzi...sarebbe ipocrita negarlo! DISCORSO DEL FEELING A PARTE- è indubbio ke un cliente ke si ferma la metà del tempo.... non particolarmente esigente...... ma col portafogli mooolto generoso... non troverà mai la porta kiusa...pure se manca il feeling......
Però io dico anke questo.. non tutti sono così, ce ne può essere qualcuno, mika può sbattere il telefono in faccia a tutti gli altri no?? se no rimarrebbe con 4 gatti. Quindi x arrivare al punto di EVITARE un certo cliente dev'esserci una delle due cose: o lo trova talmente pesante da sopportare, ke il gioco (=rate) non vale la candela, ovvero lui pretende molto più della media dei suoi clienti a parità di rate.....e non riesce nemmeno a divertirla a letto....; oppure c'è talmente poco feeling, ma talmente poco ke..... decide di evitare di vederlo.......e dopo un pò di mesi ha iniziato ad operare una selezione vedendo solo quelli generosi e tranquilli e quelli ke la fanno cmq divertire e stare bene...... :bye:

Commenta
Reaction score
15

shining ha scritto:
ebbene sì ragazzi...sarebbe ipocrita negarlo! DISCORSO DEL FEELING A PARTE- e' indubbio ke un cliente ke si ferma la metà del tempo.... non particolarmente esigente...... ma col portafogli mooolto generoso... non troverà mai la porta kiusa...pure se manca il feeling......
Però io dico anke questo.. non tutti sono così, ce ne può essere qualcuno, mika può sbattere il telefono in faccia a tutti gli altri no?? se no rimarrebbe con 4 gatti. Quindi x arrivare al punto di EVITARE un certo cliente dev'esserci una delle due cose: o lo trova talmente pesante da sopportare, ke il gioco (=rate) non vale la candela, ovvero lui pretende molto più della media dei suoi clienti a parità di rate.....e non riesce nemmeno a divertirla a letto....; oppure c'e' talmente poco feeling, ma talmente poco ke..... decide di evitare di vederlo.......e dopo un pò di mesi ha iniziato ad operare una selezione vedendo solo quelli generosi e tranquilli e quelli ke la fanno cmq divertire e stare bene...... :bye:

Puo' essere come dici te ma non credo che nel mio caso sia così.Non entrando nei particolari con la tipa in questione, si facevano delle cose da ufo a letto,come credo le abbia fatte anche giacomo 1,e tutte le volte che sono stato da lei,e credo di averla frequentata tre/quattro anni ,mi ha sempre coperto di complimenti a me,alla mia persona e al mio uccello.Non penso che abbia mentito per così tanto tempo,se così fosse mi avrebbe mandato a cagare prima.E poi perchè non dirmelo/dircelo direttamente quando la chiamiamo.Voglio dire,siamo persone civili,pero' mi piacerebbe sapere la ragione di questo comportamento...così tanto per capire l'animo,a volte incomprensibile delle donne. :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:

Commenta
Reaction score
2

giacomo1 ha scritto:
Ciao punter,
spero di scrivere nella sezione giusta :biggrin:
Ho questo piccolo quesito che un po' mi assilla, ma partiamo dal principio:
sono, o meglio ero, un abituè di una matura in quel di Reggio Emilia ( per gli aficionados la mitica Laura) dove andavo ogni tanto per gustarmi il miglior bbj di Reggio, lo conferma anche il collega Schiantatopa :yes:
Poi l'anno scorso ha smesso per un certo periodo di ricevere e al suo numero riceveva la Carla, altra vecchia conoscenza ma la Laura e' un altro pianeta nel fare i pompini :w00tmesalia:
Ora ha ripreso a lavorare, visto che risponde nuovamente al cell, ma comincia il mio cruccio: da cliente abituale che ha ricevuto parecchie volte, ora non mi spiego perchè quando la chiamo mi risponde sempre che proprio oggi deve andare via prima, stà aspettando un'altro che ha chiamato poco fà, ha un'impegno molto lungo ecc.ecc :treaten:
Ora io non capisco questo cambiamento nei miei confronti da cosa possa dipendere, voi amici avete mai avuto esperienze simili? E in questi casi come vi comportate?

A me è capitato una volta "perchè ero troppo giovane per lei". Questo succedeva alcuni con una loft matura romana che metteva annunci su di un quotidiano dove nell'annuncio nn scriveva numero ma direttamente l'indirizzo e sigla sul citofono dove suonare. Andai quindi direttamente dove riceveva, mi aprì il portone dopo aver citofonato, ma dopo aver aperto la porta ed avermi visto mi disse, in maniera anche abbastanza cafonesca: "no, no, scusa, i ragazzi troppo giovani non li ricevo, ciao". Se da un lato naturalmente rimasi un pò male, dall'altro la sua risposta mi lusingò d'esser definito "troppo giovane", in quanto già all'epoca viaggiavo verso la trentina. In effetti tutt'ora molte persone mi attribuiscono 5/10 anni di meno rispetto alla mia età effettiva. In ogni modo non fu una grossa perdota, in quanto sinceramente la signora in questione non era granchè ne di faccia nè fisicamente. Quindi meglio che sia andata così. E non lo scrivo in base al vecchio proverbio "della volpe e dell'uva". La signora in questione aveva ben poco d'arrapante e se non mi avesse snobbato lei per prima, sarei stato io a girare i tacchi, salutarla ed andarmene. Ciao neh!!

Commenta
Alto