- Reaction score
- 1.325
Non riporto nessun link, ma voglio fare una considerazione inerente ai post che finiscono nel cestino. In questo periodo con un numero inferiore di recensioni, sia da scrivere che da leggere, rispetto al passato, mi diletto a seguire thread nuovi andando a cercare più o meno regolarmente, tramite il filtro “messaggi nuovi”. Noto in queste pagine sempre maggiore, l’intervento dei moderatori che regolarmente cestinano un numero infinito di post. Premetto che l’avrei fatto da molto prima, quindi apprezzo il lavoro degli stessi. Ma la mia riflessione e/o domanda che mi pongo, sono diventati più esigenti gli amministratori del forum, o con il covid sono entrati un numero maggiore di utenti che non leggono le regole e quindi scrivono post che giustamente finiscono nel cestino. Non riporto esempi per evitare di sbeffeggiare qualcuno in particolare, ma è sufficiente aprire almeno un paio delle ultime pagine in ordine cronologico e leggere qualche intervento finito nel cestino. A me sembrano molto di più rispetto al passato.